Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    roberto m
    Ospite

Predefinito

Solidarietà an Andrea per come questo centrodestra lo voleva gettare al macero senza alcun rispetto, te lo volevo dire in pvt ma hai superato la soglia dei messaggi, con me hai sempre avuto il massimo rispetto anche quando te ne sei andato, spero che potremo collaborare di nuovo insieme con quel rispetto e quella stima che sono alla base di ogni rapporto umano al di là dell'età, quello che ho letto in questi giorni su come ti volevano "usare" mi fa umanamente male e mi fa battere i pugni dalla rabbia

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Tu valorizzavi chi ? Cosa ? Che cosa sentono le mie orecchie ?? Che cosa vedono i miei occhi ??

Ma ti ricordi come sei stato eletto ? Cioè tu che non avevi un partito con la forza di eleggere te stesso e sei eletto ora sai perchè ? Ti permetti di fare il buono e il cattivo tempo solo perchè San Giò91 ti ha fatto candidare nelle liste di IPSN.
    Vogliamo parlare di moralità ? Allora avresti dovuto dimetterti qualche mese fa quando hai lasciato chi ti aveva eletto Roberto M
    e bravo Giacomo.
    Quando ci vuole, ci vuole!

roberto m
    Ospite

Predefinito

Tu valorizzavi chi ? Cosa ? Che cosa sentono le mie orecchie ?? Che cosa vedono i miei occhi ??

Ma ti ricordi come sei stato eletto ? Cioè tu che non avevi un partito con la forza di eleggere te stesso e sei eletto ora sai perchè ? Ti permetti di fare il buono e il cattivo tempo solo perchè San Giò91 ti ha fatto candidare nelle liste di IPSN.
    Vogliamo parlare di moralità ? Allora avresti dovuto dimetterti qualche mese fa quando hai lasciato chi ti aveva eletto Roberto M
    senti io nei limiti della forza di NFM ho elevato Andrea alla carica di Segretario ed è sempre stato liberissimo di fare cio' che voleva mentre voi lo volevate usare come nome, adesso mi avete stancato tu e Gianfranco con la vostra ironia, i vostri modi mi fanno pena tu incluso Gio'

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

straquoto!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    quasi meglio che Andrea fosse rimasto in NFM, li' è sempre stato trattato da pari a pari, era libero e volevo a tutti i costi valorizzarlo perchè merita
    Andrea meritava molto indubbiamente, e lo dico in qualità di presidente di Nuovo Fronte Monarchico, che addottò una linea fedele al Capo di Casa Savoia Amedeo di Savoia Aosta e quindi contraria a due cose:

1) il disfacimento ed il disgregamento dell'unica forza monarchica polliana fedele al Capo di Casa Savoia legittimo, e quindi in grado di rappresentare una alternativa valida al sistema repubblicano

2) all'alleanza che avrebbe portato tale disfacimento, quindi con chi imponeva una linea comoda solo alle istanze dei Savoia Ginevra, che NON rappresentano i pretendenti legittimi al trono d'Italia, in particolare dopo aver riconosciuto la repubblica, cosa che Re Umberto II non fece mai, a costo di morire in esilio, e di non poter tornare neanche da morto, e da INNOCENTE, nella sua amata terra.

Dentro Nuovo Fronte Monarchico Andrea I Nemesi tuttavia era trattato da pari a pari e da amico, era segretario del partito, poteva esprimere le sue opinioni come chiunque degli iscritti monarchici leali a SAR Amedeo di Savoia Aosta del partito monarchico polliano, che solo non voleva rinunciare, almeno a rappresentare i lealisti sostenitori del legittimo erede di SM Umberto II.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inutile dire che esprimo anche io solidarietà ad Andrea, che in quanto conservatore monarchico non può che restare indifferente, per come lo conoscevo almeno, al riconsolidarsi su pol delle posizioni cattoliche, conservatrici, reazionarie e monarchiche, tendente a progettare qualcosa di serio, realmente rappresentante dei valori di un vero centro destra e alternativo a certi giochetti fatti a danno di molti autenti seri e in gamba di pol e del forum stesso.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    senti io nei limiti della forza di NFM ho elevato Andrea alla carica di Segretario ed è sempre stato liberissimo di fare cio' che voleva mentre voi lo volevate usare come nome, adesso mi avete stancato tu e Gianfranco con la vostra ironia, i vostri modi mi fanno pena tu incluso Gio'
    vogliamo ricordare il motivo del suo addio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Templares è un individuo senza onore perchè ha detto cose in parte false o incomplete e tendenziose e in altra parte private.[/B]
    [/center]
    sinceramente, vergognati ronni di dire certe cose...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

sinceramente, vergognati ronni di dire certe cose...
    leggiti i post di Spycam in cui ammette che trattavano per la caduta del cdx
    poi leggiti i patti elettorali del cdx
    fatto questo vergognati di applaudire uno che mente

altro non posso dire
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    leggiti i post di Spycam in cui ammette che trattavano per la caduta del cdx
    poi leggiti i patti elettorali del cdx
    fatto questo vergognati di applaudire uno che mente

altro non posso dire
    non leggo post di fantascienza, primo perchè è un genere che legittimamente non mi piace molto, secondo perchè il modo in cui rigirate le cose voi è davvero pari vostro e ci sono abituato mio malgrado.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima