con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La Mussolini si e' sempre vantata del suo caro nonnino... sembra che nessuno l'abbia arrestata per apologia di fascismo (ricordate lo storico "meglio fascisti che froci!")...
ha fatto bene
perchè rinnegare suo nonno?
per fare un piacere a voi?
dai cammina
Per favore, se avete da dire qualcosa in proprosito ditelo, evitate di fare allusioni che tanto vengono cancellate.
Si sta parlando di u partito "La destra" che è palesemente fascista, non era forse vietato dalla costituzione?
anche fare il saluto romano e' reato, pero' lo fanno in germania i nazisti che dicono sigh heil, li arrestano. da noi tolleranza...