Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Riposa In Pace Daniele

  1. #1
    controOGNIdroga
    Ospite

    Predefinito Riposa In Pace Daniele

    AFGHANISTAN: ATTENTATO SUICIDA, MORTO UN ITALIANO ROMA - E' morto per le gravissime lesioni riportate uno dei quattro militari italiani rimasti feriti nell'attentato suicida avvenuto stamani alle porte di Kabul. Si chiamava Daniele Paladini - maresciallo capo dell'Esercito, del secondo reggimento pontieri di Piacenza - era nato a Lecce e viveva a Novi Ligure (Alessandria). Aveva 35 anni ed era sposato. Lascia una figlia di cinque anni

  2. #2
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    onore a lui....

  3. #3
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Ringraziamo il polo delle falsità se siamo invischiati in questo nuovo vietnam tanto per dirne una...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul RIP d'accordo, non sò invece cosa ci sia di "onorevole" nel difendere e servire gli interessi americani nel mondo

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Onore a Daniele.

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Javara Visualizza Messaggio
    Sul RIP d'accordo, non sò invece cosa ci sia di "onorevole" nel difendere e servire gli interessi americani nel mondo
    Quello è un discorso da fare riguardo alla casta politica CdL-Ulivo che ha portato i nostri soldati su quel campo. I soldati in sè fanno quel che devono, e per questo vanno onorati.

  7. #7
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Javara Visualizza Messaggio
    Sul RIP d'accordo, non sò invece cosa ci sia di "onorevole" nel difendere e servire gli interessi americani nel mondo
    .

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Quello è un discorso da fare riguardo alla casta politica CdL-Ulivo che ha portato i nostri soldati su quel campo. I soldati in sè fanno quel che devono, e per questo vanno onorati.
    L'Onore lo dò a chi lotta e muore per un Idea e non a chi serve chiunque a prescindere e viene pagato per questo

  9. #9
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    sarebbe bello andare in guerra e non avere nessun morto !
    dispiace ma il povero maresciallo era in guerra ........non era partito da casa per andare a vedere una partita di calcio o a farsi una passeggiata !

  10. #10
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Quello è un discorso da fare riguardo alla casta politica CdL-Ulivo che ha portato i nostri soldati su quel campo. I soldati in sè fanno quel che devono, e per questo vanno onorati.
    I soldati fanno quello che devono....I mercenari lo fanno per soldi.....I mercenari che vanno a Kabul o comunque in missione all'estero lo chiedono esplicitamente ad substantiam, ovvero firmano.
    I mercenari italiani a Kabul difendono interessi sovranazionali, nemmeno europei...
    I muratori che cadono dall'impalcatura, gli elettricisti folgorati o gli operai schiacciati dalle presse non li onora nessuno....
    Mi dispiace enormemente per la moglie ed il figlio del mercenario, pregherò per loro.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio si riposa in Sardegna
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 13:59
  2. Gianfranco Fini non riposa mai
    Di el presidenzial nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 18:16
  3. Mario Rigoni Stern, Riposa in pace.
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 22:53
  4. Riposa in Pace
    Di Combat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 17:30
  5. 12 - Il Duca di Genova riposa a Superga tra i suoi Avi
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 14:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito