Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Anche Bossi si smarca

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MI pare che si stia creando il vuoto, intorno a Berlusoni; chissà come andranno le cose nei prossimi giorni...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    MI pare che si stia creando il vuoto, intorno a Berlusoni; chissà come andranno le cose nei prossimi giorni...

a me pare che la sinistra è al capolinea,la gente è stanca di questa politica,stanca di pagare servizi che non ha,stanca di un governo che non fa le riforme.

berlusconi è STATO CHIARO legge elettorale e poi subito al voto

il CENTRO DESTRA vincerà con o senza berlusconi QUESTO è L'UNICO RISULTATO CERTO.

l'unico vuoto che continuo a vedere è nessuna proposta costruttiva per avanzare insieme...e ke kazzo mika siete di sinistra.....li non si COSTRUISCE NIENTE SI......DISINTEGRA TUTTO E TUTTI.

siamo seri e coerenti con noi stessi e con i nostri LEADERS ......hanno forse detto che votano a sinistra?....che passano dall'altra parte?....NO!
    hanno sempre detto e lo diranno sempre che....questo governo vada a casa........punto e basta.

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    a me pare che la sinistra è al capolinea,la gente è stanca di questa politica,stanca di pagare servizi che non ha,stanca di un governo che non fa le riforme.

berlusconi è STATO CHIARO legge elettorale e poi subito al voto

il CENTRO DESTRA vincerà con o senza berlusconi QUESTO è L'UNICO RISULTATO CERTO.

l'unico vuoto che continuo a vedere è nessuna proposta costruttiva per avanzare insieme...e ke kazzo mika siete di sinistra.....li non si COSTRUISCE NIENTE SI......DISINTEGRA TUTTO E TUTTI.

siamo seri e coerenti con noi stessi e con i nostri LEADERS ......hanno forse detto che votano a sinistra?....che passano dall'altra parte?....NO!
    hanno sempre detto e lo diranno sempre che....questo governo vada a casa........punto e basta.
    Putroppo, per essere alternativi alla sinistra, occorre avere una coalizione coesa ed unità d'intenti; se gli intenti rimangono ma Berlusconi demolisce la coalizione, la sinistra rimane piu' forte (e non è soddisfazione per la cosa la mia; ma rammarico e constatazione).

Occorrerà, adesso, creare un alternativa prescindendo da gli alleati inaffidabili; pare che anche la lega si sia resa conto di questo!

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Ritornano i tempi mitologici in cui Bossi e La Lega parlavano in questi termini di Berlusconi

1994 - dopo avere stipulato il patto con Berlusconi "Sforza Italia" è la nuova d.c.

1994 – Berluscon de’ Berlusconi, il Berluskaiser.

1994 - Berluscàz ha solo una macchina di cartapesta, il nord è nostro. si levi dalla testa l’idea di fare il premier. non glielo permetteremo mai: non possiamo mandarci uno che è stato iscritto alla p2, uno che è nato per sconfiggerci, uno che ha un sacco di interessi economici. per carità, avremmo l’affarismo che governa il paese!

1994 – non abbiamo fatto l’accordo con Berlusconi perchè ci è simpatico. Ci siamo stati obbligati!!

1994 – da oggi ,13 marzo ,Berlusconi lo chiamerò sempre così: Berluscone o Berluscaz.

1994 - 20 marzo: "Berlusconi è un grosso imprenditore che ha mille interessi e se fosse presidente del Consiglio si troverebbe a discutere dei suoi interessi una legge sì ed una no".

1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.

1994 – a quello là, Berlusconi, bisogna togliere le televisioni.

1994 – Berlusconi è un dittatore.

1994 – Buttiglione è sul libro paga di Berlusconi.

1994 – i fascisti salveranno il monopolio di Silvio in cambio del no alle autonomie.

1994 – Berlusconi si è dimesso : è l’ora di brindare!!!!

1994 – ho fatto la mia battaglia, quando nessuno mi capiva, ho fatto cadere un peronista (Berlusconi) uno che ogni sera, dal suo balcone , entrava in ogni casa a a fare il lavaggio del cervello. Il parlamento adesso sarà l’utero della seconda repubblica.

1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".

1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".

1995 - 16 febbraio:" l'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno."

1995 – Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente.

1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"

1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso. Il parlamento del nord sarà costretto ad intervenire con mezzi drastici.

1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

1996 – Berlusconi è il garibaldo di Fini

1997 - io non voglio lasciare Venezia all’ulivo, ai comunisti e ai teocratici... Berlusconi e’ costretto a fare quello che gli dicono D’alema e i teocratici... se vuole tentare l’avventura venga e andiamo in giro .... ( Venezia tentato accordo per le
    amministrative 1997 ).

1997 - agosto (ANSA): Berlusconi "un povero pirla".

1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.

1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.

1998 - 11 giugno - Ansa: "Fini e Berlusconi sono degli imbroglioni, c’è solo da schiacciarli nella cabina elettorale".

1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.

http://www.berlusconisilvio.com/bossi.htm

ostrakon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Roma, 24 nov. (Apcom) - Al leader del Carroccio, Umberto Bossi, l'uscita di Silvio Berlusconi domenica in piazza San Babila a Milano non è proprio piaciuta. E glielo dirà all'incontro di lunedì ad Arcore. "No, assolutamente no - dice in un'intervista al quotidiano 'la Repubblica' - troppa demagogia. L'ho detto anche e lui. No, non mi è piaciuto proprio. Aspettiamo lunedì, ne parlerò di certo con Berlusconi e chiariremo. Vedremo cosa succederà".

Il senatùr avverte il Cavaliere: senza Fini rischia di perdere le tv. "Dipenderà da cosa succederà in aula sulla Gentiloni - spiega Bossi - l'Unione cercherà i voti e lui deve recuperare Fini. Io sono tranquillo, non ho nessuna televisione da perdere. E poi io ce l'ho il mio partito. Ho i militanti e i voti".

http://notizie.alice.it/notizie/top_...k=hpnewsstr3_2

Berlusconi è sempre più isolato.
    sono convinto che almeno fini, tornera' all'ovile, magari troveranno qualche soluzione di compromess0, sono indispensabili l'uno all'altroLa figuraccai di fini?? no-problem, ricordate il precedente con Bossi?? mai un caffe ecc e ecc.

michelef
    Ospite

Predefinito

bravo bossi!

Poppino
    Ospite

Predefinito

Stupende quelle parole, quella carrellata di dichiarazioni dell'Umberto Bossi che rivorremmo....

Lega liberati dalle mafie prima di essere fagocitata del tutto....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutta tattica. Ho sentito Cesa: prove tecniche di riavvicinamento!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che Bossi possa definire " populista " Berlusconi è una barzelletta . Non è quello della pipi del Po ? Dei gazebo con 11 milioni di firme raccolte per l'indipendenza della padania ? ( A proposito che fine hanno fatto quelle firme ? )

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Putroppo, per essere alternativi alla sinistra, occorre avere una coalizione coesa ed unità d'intenti; se gli intenti rimangono ma Berlusconi demolisce la coalizione, la sinistra rimane piu' forte (e non è soddisfazione per la cosa la mia; ma rammarico e constatazione).

Occorrerà, adesso, creare un alternativa prescindendo da gli alleati inaffidabili; pare che anche la lega si sia resa conto di questo!
    Per quanto mi riguarda la formula del "turiamoci naso perchè altrimenti vincono i komunisti" , non attacca più.
    Preferisco un partito che sta all'opposizione con le sue idee piuttosto che uno che va al governo solo per essere poi costretto a sbrigare gli "affari" di un imprenditore milionario.
    Non dovrà più esserci la ricerca della vittoria a tutti i costi, alternativi alla sinistra senz'altro,ma con le nostre idee e con alleati che non pensino alle loro aziende e ai loro processi,se ci staranno.
    Se tutto questo porterà a battere la sinistra bene,altrimenti si aspetterà facendo opposizione.
    Io sono ottimista,penso che se si levasse Berlusconi, tanti elettori moderati che hanno votato l'Unione ,potrebbero avvicinarsi ad un cdx normale e deberlusconizzato,quindi le possibilità di battere la sinistra ci sarebbero.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima