



E' strano che i destri per niente egualitaristi si scandalizzino tanto.
In fondo ci sono donne e donne.
Mica l'averci le tette le rende tutte uguali.
![]()




He no, cara amica: la violenza va denunciata SEMPRE; non solo quando ha una singola matrice. non siamo ipocriti...
Se io dico (come ho sempre fatto) che ogni forma di violenza è esecrabile (compresa quella rivolta alle donne da chiunque), mi aspetto che chi si dichiara "contro la violenza" condanni anche quella esercitata nei confronti di un cittadino che ha intenzione di manifestare solidarietà e a cui viene impedito. Fallo....o passi da ipocrita!
P.S.
Continuo, comunque, a sperare che sia una notizia falsa e che venga smentita presto.


Avevano per caso osato portare all'attenzione l'omicidio di Hina?






non cio vedo niente di scandaloso... tempo fa anche fassino fu cacciato da un corteo...


Sì ma questa è una manifestazione contro la violenza sulle donne, è molto chiara la cosa, fa riferimento ad una realtà specifica. Poi sul fatto che abbiano sbagliato a cacciare quei due giornalisti, se così è stato, posso essere d'accordo, ma farne una questione di così grave portata come si sta facendo ora lo trovo assurdo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0