scusate non c'è la categoria "Bananas"?
Del resto ormai conservatori, finti-liberali e pseudo moderati son tutti lì
Aosta
Torino
Milano
Trento
Venezia
Trieste
Genova
Bologna
Firenze
Perugia
Ancona
Roma
L'Aquila
Campobasso
Napoli
Potenza
Bari
Catanzaro
Palermo
Cagliari


scusate non c'è la categoria "Bananas"?
Del resto ormai conservatori, finti-liberali e pseudo moderati son tutti lì


i comunisti non esistono più![]()


Vince al fotofinish la "destra sociale" se intesa come fasci ma la concorrenza libertarian anarcocapitlaista è stata molto agguerrita




destra sociale




ovviamente i comunisti!


Una volta detto che tutti sono tenuti al rispetto delle leggi cade la differenza tra reati di corruzione e reati politici,tutti i reati sono ugualmente gravi, quindi cade la differenza tra moderati disonesti ed estremisti disonesti.Quindi, concludo, i moderati non posso essere antipatici perchè corrotti, se ho affermato che tutti i reati sono gravi.Perchè i moderati mi dovrebbero essere antipatici e gli estremisti no?