Originariamente Scritto da Daisy87 Manny!!! ma.... ma.... come osi riciclare le battute che usi x me??? quali battute
Originariamente Scritto da Manny quali battute Cioè, intendo dire.... i cariconi li hai sempre fatti a me! Adesso fai cariconi cosi', al mondo, e io non dovrei dir niente??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum