Invece mi pare di sì visto che è già stato votato al Congresso senza successo, visto che nel fronte di chi avrebbe dovuto votarlo ci sono state ben 3 defezioni e visto che non è una candidatura condivisa dal centro-destra, la cui area politica dovrebbe rappresentare alla Corte.
Oltre tutto Perplesso666 fa parte di un'area laica e liberale molto vicina a quella del terzo polo repubblicano, ancora di più di Malik, che una volta era in FL come indipendente.
Ormai comunque la candidatura di Malik è stata superata dagli eventi, noi puntiamo su cristiano72, perplesso666 e metapapero alla corte.

onestamente io di candidati eletti al primo voto conosco solo Ciampi, a me pare che la vostra posizione sia estramemente strumentael
con tutto il rispetto per perplesso666 non ha certo l'auorevolezza di Malik e anzi la sponsorizzazione da parte di Ronnie e' un ulteriore picconata alla sua immagine di indipendenza.

Pensala come ti pare Metapapero, ma personalmente ritengo migliore la candidatura di Perplesso666 a quella di Malik, anche perchè mi pare abbia maggiore competenza in materia giuridica.
E questo senza nulla togliere a Malik, che stimo come persona nonostante qualche screzio in passato.
(Questa mia considerazione personale si aggiunge con tutte quelle precedenti)
Oltre tutto, come ben sapete, la candidatura di Perplesso666 potrebbe avere l'appoggio della Lista Repubblicana, perciò si tratterebbe di una candidatura che potrebbe mettere d'accordo l'opposizione repubblicana, la destra radicale e il centro-destra e rispecchierebbe il criterio delle 3 aree che io e cascista abbiamo portato avanti nelle ultime ore oggi dopoche e' apparso evidente agli occhi di tutti che non intendiamo piu allearci col centrodesta
infatti, dopo le rivelazioni di Andrea come facciamo a essere tranquilli davanti a un candidato caldeggiato da Ronnie, quali sono i messaggi privati che ci sono stati tra loro? A questo punto se accettassimo Perplesso avremmo dovuto accettare anche Centro-laico ma è proprio perchè era caldeggaito da Ronnie che la sua candidatura è saltata

Di solito evito di intervenire nelle polemiche spicciole da bassa lega e se posso evito di di farle pero' temo che qui sia inevitabile.
Scusa Robrto ma con questi sospetti continui di complotti infiniti sei stato proprio tu a bruciare la candidatura di Malik di cui ora lamenti la mancanza solo perche' un paio di congressisti di centrodestra la avevano votata.
Che ciascuno si assuma le sue responsabilita politiche