Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Una domanda a IPSN

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    cerchero' di essere chiaro allora. La mia disponibilita' e' legata alla certezza di assoluta indipendenza della intera corte. Al momento tale certezza manca.
    Non ho alcuna intenzione di fare lo specchietto per le allodole.
    Mi pare che l'indipendenza di Cristiano72 sia ampiamente garantita, anche se è appoggiata da Ronnie.
    Non vedo perchè non debba essere la stessa cosa nel caso di Perplesso666. Oltre tutto Perplesso666 è appoggiato pure da C@scista, che mi pare fu fra i primi a proporre Malik.
    Poi, non credo che la lista repubblicana considererebbe di votare Perplesso666 se fosse un bamboccio di Ronnie come tu mi pare stia insinuando, se non ho capito male.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    finchè si eleggeranno i giudici in base a quale area rappresentano quella certezza non l'avrai mai
    infatti io considero anche indipendenza di giudizio e comportamenti, se accettassi la sola appartenenza avresti gia' il tuo scrannettino di giudice

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Mi pare che l'indipendenza di Cristiano72 sia ampiamente garantita, anche se è appoggiata da Ronnie.
    Non vedo perchè non debba essere la stessa cosa nel caso di Perplesso666. Oltre tutto Perplesso666 è appoggiato pure da C@scista, che mi pare fu fra i primi a proporre Malik.
    Poi, non credo che la lista repubblicana considererebbe di votare Perplesso666 se fosse un bamboccio di Ronnie come tu mi pare stia insinuando, se non ho capito male.
    In ogni caso se questo puo servire a tranquillizzare ci terrei a sottolinerare che Perplesso non appartiene a PL ne ha votato la preferenza a Ronnie alle ultime elzioni.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

per cortesia, evitiamoci di prenderci in giro: ma quando vi renderete conto che stare dietro alla triade c'avete solo da perdere? Non vi e' bastata la serie infinita di disastri in cui vi siete cacciati per dare ascolto a loro?
    guarda, a me pare che recentemente l'unica fregatura ce l'abbiate data voi che prima avete promesso a cascista l'appoggio alla candidatura di Malik e poi ci siamo ritrovati con Roberto m che votava un'altra triade, con Er Uagh che ha votato per un'altra triade ancora, lo stesso dicasi per Willy.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la lista repubblicana e' riuscita a eleggere il congressista piu' bigotto del congresso, ha proposto come giudice uno che fino a due settimane prima era sottosegretario da voi. Non entro sul piano personale ma come acume politico emoned e' un disastro.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Via torniamo tutti al buon senso e non sopravvalutiamo Ronnie facendone una specie di onnnipotente satana di Camera(ve lo dico io che non l'ho mai avuto in simpatia)
    Adesso non e' che se Ronnie dice che votera' un candidato quello immediatamente diventa una sua marionetta.
    Suvvia un po' di buon senso mi sembra davvero che qui tutti abbiano perduto la misura.
    Adesso state davvero sopravvalutando (sia pure in negativo)quello che e' probabilmente soltanto un ragazzino un po' arrogante.

Altrimenti se ronnie diceva che votava gualerz alla corte forse gualerz diventava subito sospetto?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

la lista repubblicana e' riuscita a eleggere il congressista piu' bigotto del congresso, ha proposto come giudice uno che fino a due settimane prima era sottosegretario da voi. Non entro sul piano personale ma come acume politico emoned e' un disastro.
    Guarda, non mi interessano gli affari interni alla Lista Repubblicana ma credo che Emoned sia tutto fuorchè un burattino nelle mani di IPSN o, visto che tanto li disprezzate, di Ronnie o di Gianfranco.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda, a me pare che recentemente l'unica fregatura ce l'abbiate data voi che prima avete promesso a cascista l'appoggio alla candidatura di Malik e poi ci siamo ritrovati con Roberto m che votava un'altra triade, con Er Uagh che ha votato per un'altra triade ancora, lo stesso dicasi per Willy.
    forse non ci siamo capiti: votare per un avversario politico del peso di Malik non e' propriamente facile

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Via torniamo tutti al buon senso e non sopravvalutiamo Ronnie facendone una specie di onnnipotente satana di Camera(ve lo dico io che non l'homai avuto in simpatia)
    Adesso non e' che se ronnie dice che votera un candidato quello immediatamente diventa una sua marionetta.
    Suvvia un po' di buon senso mi sembra davvero che qui tutti abbiano perduto la misura
    infatti, basta con queste fisse idiote.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, non mi interessano gli affari interni alla Lista Repubblicana ma credo che Emoned sia tutto fuorchè un burattino nelle mani di IPSN o, visto che tanto li disprezzate, di Ronnie o di Gianfranco.
    non sto dicendo questo: dico che manca di lungimiranza politica.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima