Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 146 di 146
    sotto un unico cielo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Non sono ignorante, mi dispiace per te! Poi la mia mente è lucidissima...poi voglio che mi chiarite una cosaerchè quando non avete nulla da risopondere cominciate ad insultarvi o incavolavi? io sono molto tranquillo perchè credo che voi siate liberi di pensarla come volete...
    Ma io non mi sono incavolato ne ti ho insultato. Hai detto che basta conoscere Gesu` per conoscere tutto, quindi vuol dire che non sei interessato a conoscere altro che non sia Gesu` e quello in cui credi gia`. Ovvero hai affermato che la realta` e` come credi tu e non metterai mai in discussione niente perche` non ti interessa conoscere niente di quel che puo` andare contro quel che credi. E secondo me e` una buona definizione di ignorante. Tutto qui. Ne insulti ne rabbia, solo constatazioni

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(Matteo, cap6) "5 E quando tu preghi, non essere come gli ipocriti, perché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe, e agli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini; in verità vi dico che essi hanno già ricevuto il loro premio. 6 Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta, chiudi la tua porta e prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà pubblicamente. 7 Ora, nel pregare, non usate inutili ripetizioni come fanno i pagani perché essi pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole."

Da queste parole penso che anche "Lui", se esistesse, sarebbe contro i crocifissi nelle scuole pubbliche.

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wlavita Visualizza Messaggio
    Ma io non mi sono incavolato ne ti ho insultato. Hai detto che basta conoscere Gesu` per conoscere tutto, quindi vuol dire che non sei interessato a conoscere altro che non sia Gesu` e quello in cui credi gia`. Ovvero hai affermato che la realta` e` come credi tu e non metterai mai in discussione niente perche` non ti interessa conoscere niente di quel che puo` andare contro quel che credi. E secondo me e` una buona definizione di ignorante. Tutto qui. Ne insulti ne rabbia, solo constatazioni
    Mi sa che non mi sono fatto capire. Credere non vuol dire non mettere in discussione questo sia ben chiaro alcuni concetti, però si è consapevoli di essere in cammino verso la verità. Non si da nulla per scontato, però non posso non dire che Cristo mi ha cambiato la vita!!!Spero di essermi spiegato bene!!!

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMusy Visualizza Messaggio
    (Matteo, cap6) "5 E quando tu preghi, non essere come gli ipocriti, perché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe, e agli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini; in verità vi dico che essi hanno già ricevuto il loro premio. 6 Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta, chiudi la tua porta e prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà pubblicamente. 7 Ora, nel pregare, non usate inutili ripetizioni come fanno i pagani perché essi pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole."

Da queste parole penso che anche "Lui", se esistesse, sarebbe contro i crocifissi nelle scuole pubbliche.
    infatti non mi cambia a me credente e che non riesco a capire a voi non credenti cosa vi cambia!

cancellato
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti non mi cambia a me credente e che non riesco a capire a voi non credenti cosa vi cambia!
    Bene. Se a te non cambia, il tuo Dio sembrerebbe addirittura contrario, e a molti non-credenti o credenti-in-altro-dio da' fastidio, allora la soluzione e' ovvia: toglierlo.

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che non mi sono fatto capire. Credere non vuol dire non mettere in discussione questo sia ben chiaro alcuni concetti, però si è consapevoli di essere in cammino verso la verità. Non si da nulla per scontato, però non posso non dire che Cristo mi ha cambiato la vita!!!Spero di essermi spiegato bene!!!
    anche studiare i meccanismi che regolano il mondo seguendo un metodo scientifico è un cammino verso la verità... e ci si prende anche molto di più.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415