Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Rispondiamo

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispondiamo

Citazione Originariamente Scritto da waglione
    Da quando sto io qua ( tra poco fa un anno) non ho mai visto Aganto argomentare, dare link o avvantaggiarsi di uno qualunque degli strumenti di discussione abitualmente usati sui forum. Nemmeno quando gli hanno toccato S.Agostino.
    Contaballe infamante: fu linkata addirittura tutta l'opera omina, oltre che uno studio specifico.

Quindi o Aganto non ha capito dove sta (cosa improbabile) o non si spreca (come sostiene) o semplicemente non può (com'è plausibile).
    A differnza tua, che postuli la malafede delle fonti di stampa che non ti piacciono, come hai fatto con Zenit, adduco link quando lo ritengo necessario. Se viene postato il Magistero non va bene, forse dovremmo postare dal sito dell'UAAR? Allora andrebbe bene?

Generalmente preferisce scrivere 10 righe di discredito/offesa che mezza in topic.
    Capisco come la tua disonestà intellettuale sia totale e schifosa.

HA smesso di essermi antipatico di recente, da quando ho capito che non può (o non sa).
    Non posso cosa, perdere tempo con te? No, non posso.

Cadi male, perché ultimamente mi sono riletto un po' di discussioni passate e se proprio, per smascherare la tua falsità, ti posso mandare qualche post.

Come quei nonnini che farfugliano inaciditi contro i nipotini: smetti di odiarli quando comprendi che oltre, pur volendo, non possono andare.
    Ma dai, che hai il cervello incancrenito dalla tua piccola morale disonesta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco le discussioni che odio e che invece mandano in sollucchero i pettegoli del web...
    E' come essere in una piazza davanti al penoso spettacolo di due vecchie pettegole che si strappano i capelli e si insultano in modo pesante mentre, attorno, un grumo di popolaccio gli sghignazza contro in modo sgangherato.
    :-(((
    Ma se avete dei rimproveri personali perché non ve li scambiate in privato?

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto.......ma tu li ai letteralmente sorvolati e non ne conosci i contenuti, infatti è ampiamente dimostrato (a parte quelle 2 cosuccie trite e ritrite) non conoscendolo affatto. Per te il CN è "arabo", da qui il tuo essere "talebano" nei suoi confronti

pace
    Ma se proprio in quei thread hai discusso anche con me, ma non solo, per mesi; fatta eccezione per le tue accuse rivolte a chiunque abbia paventato dubbi sui NC, sono state portate parecchie criticità. Quindi, che vai dicendo? Hai ripreso la via del vino?

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Informatore Visualizza Messaggio
    Ecco le discussioni che odio e che invece mandano in sollucchero i pettegoli del web... E' come essere in una piazza davanti al penoso spettacolo di due vecchie pettegole che si strappano i capelli e si insultano in modo pesante mentre, attorno, un grumo di popolaccio gli sghignazza contro in modo sgangherato.
    Anche a me non piace ciò, ma dato che sono stato chiamato in causa da un professionista della mistificazione e della menzogna, rispondo... Non è bello leggere menzogne scritte sul propro conto, soprattutto ad opera di personaggi discutibili.

Caro Informatore, per mia fortuna scrivo anche altrove, dove la melma di certa disonestà intellettuale non c'è. Che senso ha l'operato di questa gente? Perché questo tizio deve poter contare balle spudoratamente, come ha fatto anche questa volta? Per screditare coloro ai quali non arriva? Io penso che questa gente dovrebbe anzitutto mettere a posto la propria rettitudine.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il MODO di rispondere mostra la dignità di una persona!! Cmq perché trascinare gli altri in questo? Non si può farlo in privato?

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, io sono stato chiamato in causa pubblicamente.

Il mio modo di rispondere si allinea a quello del mio interlocutore; mi piace scendere (talvolta) nel buco che alcuni si sono scavato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Beh, io sono stato chiamato in causa pubblicamente.

Il mio modo di rispondere si allinea a quello del mio interlocutore; mi piace scendere (talvolta) nel buco che alcuni si sono scavato.
    Non c'è nulla di peggio: così diventi esattamete come lui anche se porti addosso una divisa di colore diverso...

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è nulla di peggio: così diventi esattamete come lui anche se porti addosso una divisa di colore diverso...
    Ti sbagli, è proprio solo la "divisa" che cambia: per un attimo mi provo quella delle talpe... E' un divertissmant a cui rinuncio raramente.

Libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il MODO di rispondere mostra la dignità di una persona!! Cmq perché trascinare gli altri in questo? Non si può farlo in privato?
    Tranquillo che anche in privato ha avuto modo di sfogare il suo ego..

Peccato si sia scavato da solo la sua fossa, non me l'aspettavo una mossa così da sprovveduto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, è proprio solo la "divisa" che cambia: per un attimo mi provo quella delle talpe... E' un divertissmant a cui rinuncio raramente.
    Mah... certo che oggi le persone amano anche provare la divisa dei vermi fino al punto da divenire come loro. Ma perché si devono curvare così in basso?
    Poi a furia di "essere come gli altri" si finisce per lamentarsi che non c'è più "umanità". Ma se noi per primi vi rinunciamo per "provare" ad essere "altro"?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima