Originariamente Scritto da ulell Alla sua dipartita tutti parleranno bene di Berlusconi, perchè almeno i morti si rispettano ancora, qui in Italia. Quoto, rispetto B. solo morto. Ma ancora caldo.
Ultima modifica di virus; 24-03-10 alle 01:55
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------
Originariamente Scritto da ulell Alla sua dipartita tutti parleranno bene di Berlusconi, perchè almeno i morti si rispettano ancora, qui in Italia. L'amico Virus ti ha risposto sottolineando quello che intendevo :sofico:
Originariamente Scritto da ulell L'amico Virus ti ha risposto sottolineando quello che intendevo :sofico: Ma sei schizofrenico?
Originariamente Scritto da virus Ma sei schizofrenico? No. Solo che nella fretta molte volte non estrinseco bene quello che penso
Originariamente Scritto da ulell No. Solo che nella fretta molte volte non estrinseco bene quello che penso Ah! Ti deve aver turbato vedere tutta quella gente rendere omaggio a Berlinguer!
Ultima modifica di virus; 24-03-10 alle 02:22
Originariamente Scritto da virus Ah! Ti deve aver turbato vedere tutta quella gente rendere omaggio a Berlinguer! Ma assolutamente no. Io non sono berlusconiano, anzi...
Originariamente Scritto da ulell Ma assolutamente no. Io non sono berlusconiano, anzi... A me ha turbato e nemmeno io lo sono! :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum