Postato nel 3D "Rispondiamo" da Aganto:
Non si permetta il sig. Aganto di usare miei messaggi nel contesto e nella dialettica che lui ha usato con altri forumisti, paragonandomi o mettendomi in relazione con altri con cui non stavo interagendo, tra l'altro dandomi dell'ubriacone a me che ho avuto problemi con l'alcol per 20 anni, creandomi grossi problemi di salute, ma da cui il Signore mi ha salvato, e da 13 anni mi da la forza di non ricadere nel problema, lui lo sapeva, e mi rispose molto tempo fa che non gli ne importava nulla della mia vita, ma ora li tira fuori per un attacco personale infamante nei miei confronti.Cita:
Appunto.......ma tu li ai letteralmente sorvolati e non ne conosci i contenuti, infatti è ampiamente dimostrato (a parte quelle 2 cosuccie trite e ritrite) non conoscendolo affatto. Per te il CN è "arabo", da qui il tuo essere "talebano" nei suoi confronti
pace![]()
Ma se proprio in quei thread hai discusso anche con me, ma non solo, per mesi; fatta eccezione per le tue accuse rivolte a chiunque abbia paventato dubbi sui NC, sono state portate parecchie criticità. Quindi, che vai dicendo? Hai ripreso la via del vino?
La sospensione mi sembra poco per quello che ha scritto.
Cordiali saluti da niocat55