Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Una domanda a IPSN

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una domanda a IPSN

parlo a nome prettamente personale, comunque vorrei capire il perche' IPSN abbia ritirato l'appoggio al Presidente Malik.

Chiunque abbia frequentato un minimo POL nei passati tre anni, sa benissimo che ho avuto con Malik numerose discussioni, anche animate e politicamente parlando siamo spesso e volentieri su sponde opposte.

Purtuttavia in tanti anni di scontri verbali ho riconosciuto nel mio avversario delle qualita' stimabili: indipendenza di giudizio, lealta' e autorevolezza.
    Tutte qualita' indispensabili per un buon giudice. Tutte qualita' assolutamente necessarie a questo gioco

Non me ne vogliano Lucas e Perplesso, ma per questi motivi ritengo che Malik sia un candidato piu' adatto a questo gioco in questo momento.

Vorrei quindi capire perche' IPSN ha mutato giudizio tra la quarta e la quinta seduta.

Grazie

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Molto semplicemente perchè mancava la convergenza con il centro-destra. Inoltre, anche perchè chi avrebbe dovuto votare in modo compatto per la triade Cristiano72-Malik-Metapapero ( ad esempio l'onorevole Roberto M che pur lo aveva promesso) poi non lo ha fatto.
    Perciò abbiamo ritenuto che fosse meglio proporre altre soluzioni, prendendo atto del fallimento della candidatura di Malik.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente perchè mancava la convergenza con il centro-destra. Inoltre, anche perchè chi avrebbe dovuto votare in modo compatto per la triade Cristiano72-Malik-Metapapero poi non lo ha fatto.
    Perciò abbiamo ritenuto che fosse meglio proporre altre soluzioni, prendendo atto del fallimento della candidatura di Malik.
    Mi permetto di far notare che il csx ha riproposto ancora la triade suddetta.

D'altro canto il consenso sulle candidature di solito si costruisce: non e' che se va male una votazione si abbandona il candidato, a meno che ovviamente non si creda in esso.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lucas86 ha appena precisato di non essere candidato.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Mi permetto di far notare che il csx ha riproposto ancora la triade suddetta.

D'altro canto il consenso sulle candidature di solito si costruisce: non e' che se va male una votazione si abbandona il candidato, a meno che ovviamente non si creda in esso.
    La candidatura di Malik era venuta fuori come una soluzione estrema per poter mettere d'accordo tutte le parti.
    Evidentemente questa candidatura non ha soddisfatto tutti. Anche chi come Roberto M aveva detto in sede privata a Cascista che avrebbe votato per la triade in questione, invece non lo ha fatto, probabilmente per il semplice gusto di far saltare tutto.
    Anche altri parlamentari della sinistra non lo hanno appoggiato.
    Il centro-destra inoltre, ed è palese, ha manifestato il suo dissenso verso la sua candidatura. Essendo quindi una candidatura che non poteva avere quella funzione che si pensava potesse inizialmente avere, abbiamo optato per un'altra candidatura.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La candidatura di Malik era venuta fuori come una soluzione estrema per poter mettere d'accordo tutte le parti.
    Evidentemente questa candidatura non ha soddisfatto tutti. Anche chi come Roberto M aveva detto in sede privata a Cascista che avrebbe votato per la triade in questione, invece non lo ha fatto, probabilmente per il semplice gusto di far saltare tutto.
    Il centro-destra inoltre, ed è palese, ha manifestato il suo dissenso verso la sua candidatura. Essendo quindi una candidatura che non poteva avere quella funzione che si pensava potesse inizialmente avere, abbiamo optato per un'altra candidatura.
    Qualora aveste la dichiarazione pubblica di TUTTI i deputati dell'opposizione sareste disposti a riconsiderare la candidatura di Malik?

vi prego di considerare che la candidatura di Malik non e' una cosa che sia stata facile da far digerire a tutto lo schieramento di csx.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Qualora aveste la dichiarazione pubblica di TUTTI i deputati dell'opposizione sareste disposti a riconsiderare la candidatura di Malik?
    No, ormai il suo nome è stato "bruciato" e non per colpa di IPSN.

roberto m
    Ospite

Predefinito

non tiratemi in ballo a sproposito: io quella triade la stavo votando ma quando ho visto il voto di Bergamak ho capito che il centrodestra stava facendo il doppio gioco e ho agito di conseguenza votando per tre nomi a caso, in quel caso non c'era nessuna voglia di buttare tutto all'aria ma solo quello di controbilanciare una manovrina del centrodestra

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    non tiratemi in ballo a sproposito: io quella triade la stavo votando ma quando ho visto il voto di Bergamak ho capito che il centrodestra stava facendo il doppio gioco e ho agito di conseguenza votando per tre nomi a caso, in quel caso non c'era nessuna voglia di buttare tutto all'aria ma solo quello di controbilanciare una manovrina del centrodestra
    Indirettamente l'On. Roberto m conferma i nostri sospetti. Non ha votato la triade solo per ripicca verso il centro-destra e per far saltare tutto, in base ad un sospetto suo personale di una "manovrina" del centro-destra.
    Insomma, per dispetto.
    Un atteggiamento molto maturo devo dire.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, ormai il suo nome è stato "bruciato" e non per colpa di IPSN.
    non si puo' considerare bruciata la candidatura di Malik, almeno non piu' di quella di perplesso666 dopo l'imprimatur di Ronnie e l'intervento di Andrea.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima