parlo a nome prettamente personale, comunque vorrei capire il perche' IPSN abbia ritirato l'appoggio al Presidente Malik.
Chiunque abbia frequentato un minimo POL nei passati tre anni, sa benissimo che ho avuto con Malik numerose discussioni, anche animate e politicamente parlando siamo spesso e volentieri su sponde opposte.
Purtuttavia in tanti anni di scontri verbali ho riconosciuto nel mio avversario delle qualita' stimabili: indipendenza di giudizio, lealta' e autorevolezza.
Tutte qualita' indispensabili per un buon giudice. Tutte qualita' assolutamente necessarie a questo gioco
Non me ne vogliano Lucas e Perplesso, ma per questi motivi ritengo che Malik sia un candidato piu' adatto a questo gioco in questo momento.
Vorrei quindi capire perche' IPSN ha mutato giudizio tra la quarta e la quinta seduta.
Grazie





