Le cose sono andate diversamente : quello che ha sempre provocato, direttamente o indirettamente, è stato Lei. Io le ho replicato. Mai mi sarei interessato a ciò che "scrive" se non fosse per le inutili polemiche e frecciate che continua a sollevare.
Ripeto : in sua assenza qui le polemiche si sono stemperate ed è iniziato il dialogo
Se Lei vuole il mio disinteresse, la smetta per primo di continuare con certi atteggiamenti irridenti che hanno sicuramente stufato in molti. Lo faccia per rispetto di se stesso, prima ancora di chi ci legge. Tra l'altro Lei è l'unico ad essere stato ripreso dal moderatore : si domandi perchè....
Ce la fa ? Non mi costringa a perdere tempo a replicare ai suoi inutili sarcasmi e occupi meglio questo spazio...
Grazie





Rispondi Citando