Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Templares non è un traditore anzi . . . .

    Però ho capito che sn il tuo incubo peggiore Liberamente . . . . O forse nei tuoi periodi di riflessione durante la sospensione giravi per vedere cosa facevo
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    certo chel o leggo lo schifo! ma trovo piu' schifoso scusate divulgare le conversazioni private! per il resto fate voi

    E' piu schifoso chi si e' reso protagonista di quelle
    conversazioni e non chi l ha divulgato....

    Poi un altra cosa amalie , non puoi continuare nel
    tuo giochino di stare una volta di qui l altra volta
    di la.......Le tue posizioni sono molto ambigue
    certe volte , su questo sono daccordo con liberamente...

    Non capisco propio come si possa difendere un 3d
    simile scritto da meridionale , dove punto uno fa
    delle accuse assurde di tradimenti e onore , due
    non si capisce quello che vuole dire..

  3. #43
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Quando sono tornato te già te ne eri andata da un pezzo, piu' di un mese.
    Il Clan Libertario e Forza Liberale spero possano lavorare insieme. Adesso è rientrato Azerty nel movimento e presto si vedranno i risultati. Insieme a Mcalu e ad Hayekfilos ci sarà da divertirsi, Fl avrà ottimi riscontri. Forza Liberale comunque è un'idea, non una persona. Se anche me ne vado io le idee rimangono lì salde e sono portate avanti da altri ottimi forumisti.
    So di aver lasciato il partito in ottime mani, che sapranno gestirlo meglio di me.
    Io ancora ci credo, ma il Clan è una priorità per portare avanti le idee libertarie.
    Magari il Clan non parteciperà alle elezioni e io starò accanto agli amici di FL, chi lo sa mai. Dipenderà dalla legge elettorale e da decisioni che non spettano a me soltanto .
    certo che sono ottimi forumisti ma magari contavano anche su di te ed hanno accettato di buon grado di proseguire nel progetto perchè ci credono veramente!

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno ha parlato di Primoli o Templares ribadisco . . . . Ma ho parlato di gente che ha preso candidature è stato eletto e poi . . .

    Riguardo Liberamente : posso prendere lezioni da chi fino a qualche gg fa stava nelle patrie galere polliane ??
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #45
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Lo lasciavi intendere, sei un comico nato comunque... questo thread rimarrà negli annali

  6. #46
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    certo che sono ottimi forumisti ma magari contavano anche su di te ed hanno accettato di buon grado di proseguire nel progetto perchè ci credono veramente!
    Ma mica io sono morto. Sto ancora qua e do loro una mano tutti i giorni, anzi forse lo faccio più di prima. Di certo molto di quanto successo in queste due settimane è opera mia, o ha visto il mio zampino.
    Ognuno aiuta come può, la promessa che mi sento di fare è che comunque starò accanto agli amici di Fl e li aiuterò nella prossima campagna elettorale, compatibilmente con le esigenze e le scelte del Clan Libertario.

  7. #47
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    E' piu schifoso chi si e' reso protagonista di quelle
    conversazioni e non chi l ha divulgato....

    Poi un altra cosa amalie , non puoi continuare nel
    tuo giochino di stare una volta di qui l altra volta
    di la.......Le tue posizioni sono molto ambigue
    certe volte , su questo sono daccordo con liberamente...

    Non capisco propio come si possa difendere un 3d
    simile scritto da meridionale , dove punto uno fa
    delle accuse assurde di tradimenti e onore , due
    non si capisce quello che vuole dire..
    io non ho difeso il 3d ma bensì la libertà di chi lo ha aperto di esprimere le proprie opinioni e non sarei nemmeno intervenuta se Liberamente non lo avessse criticato aspramente come ha fatto!
    Voi pensate che le persone possano schierarsi da una parte sola e lì restare chiudendosi gli occhi quando qualcosa non gli piace!
    caro spycam le mie posizioni sono ambigue quanto sono ammbigui i vostri comportamenti! ed intendo di tutti dx e sx ecc.ecc..

  8. #48
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Tu fammi il piacere di tacere, che è molto meglio se non parli per qualche mese dopo queste rivelazioni.
    Pensa che tu non dovresti parlare mai
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Però per quanto stupido questo 3d ha già 3 pagine e 49 post
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #50
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Però per quanto stupido questo 3d ha già 3 pagine e 49 post
    solo perchè è stato foraggiato!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricominciare da zero
    Di oggettivista nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 13:08
  2. Ricominciare da zero
    Di IlMisterioso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 12:41
  3. Una lettera per ricominciare
    Di almereyda1981 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 15:13
  4. Per ricominciare
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 14:22
  5. Si può ricominciare?
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito