Templares non è un traditore anzi . . . .
Però ho capito che sn il tuo incubo peggiore Liberamente . . . . O forse nei tuoi periodi di riflessione durante la sospensione giravi per vedere cosa facevo![]()

Templares non è un traditore anzi . . . .
Però ho capito che sn il tuo incubo peggiore Liberamente . . . . O forse nei tuoi periodi di riflessione durante la sospensione giravi per vedere cosa facevo![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

E' piu schifoso chi si e' reso protagonista di quelle
conversazioni e non chi l ha divulgato....
Poi un altra cosa amalie , non puoi continuare nel
tuo giochino di stare una volta di qui l altra volta
di la.......Le tue posizioni sono molto ambigue
certe volte , su questo sono daccordo con liberamente...
Non capisco propio come si possa difendere un 3d
simile scritto da meridionale , dove punto uno fa
delle accuse assurde di tradimenti e onore , due
non si capisce quello che vuole dire..

Nessuno ha parlato di Primoli o Templares ribadisco . . . . Ma ho parlato di gente che ha preso candidature è stato eletto e poi . . .
Riguardo Liberamente : posso prendere lezioni da chi fino a qualche gg fa stava nelle patrie galere polliane ??

Lo lasciavi intendere, sei un comico nato comunque... questo thread rimarrà negli annali![]()

Ma mica io sono morto. Sto ancora qua e do loro una mano tutti i giorni, anzi forse lo faccio più di prima. Di certo molto di quanto successo in queste due settimane è opera mia, o ha visto il mio zampino.
Ognuno aiuta come può, la promessa che mi sento di fare è che comunque starò accanto agli amici di Fl e li aiuterò nella prossima campagna elettorale, compatibilmente con le esigenze e le scelte del Clan Libertario.
io non ho difeso il 3d ma bensì la libertà di chi lo ha aperto di esprimere le proprie opinioni e non sarei nemmeno intervenuta se Liberamente non lo avessse criticato aspramente come ha fatto!
Voi pensate che le persone possano schierarsi da una parte sola e lì restare chiudendosi gli occhi quando qualcosa non gli piace!
caro spycam le mie posizioni sono ambigue quanto sono ammbigui i vostri comportamenti!
ed intendo di tutti dx e sx ecc.ecc..

Però per quanto stupido questo 3d ha già 3 pagine e 49 post![]()