Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un paio di considerazioni...
    sono della provincia di Vibo, bazzico in AN da una decina d'anni, e francamento st'avvocato Manduca non l'ho mai sentito nominare!!!
    E per quanto in AN a Vibo ci sono stati dei malumori, causati dalle lotte interne, chi conta davvero restano Basile, Bevilaqua, Nardo e pochi altri.
    Questo Manduca non è mai stato candidato né al parlamento, né alla provincia. Controllando su internet ho visto che è semplicemente consigliere comunale, figuriamoci, conta quanto il 2 di coppe quando regna a denari!
    Seconda considerazione, Berlusconi ha una certa presa su massimo il 25-30% dell'elettorato, che lo segue abbastanza ciecamente. Gli altri elettori della CDL non lo seguono come le pecore il pastore, altrimenti avrebbero già votato per FI, no? Anzi, la maggior parte degli elettori di AN, CDU e credo anche Lega hanno sempre sopportato controvoglia le sue carnevalate. Credo che questa volta l'abilità di vendere zuppe del Berlusca gli abbia giocato un brutto scherzo. "Il popolo è con me!"
    Per me al massimo le casalinghe si possono bere questa pagliacciata, e non tutte! AN, Lega e CDU hanno delle basi solide, uno zoccolo duro complessivamente di almeno il 20% dell'elettorato, a voler essere pessimisti.

Gianfranco for President
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Per me al massimo le casalinghe si possono bere questa pagliacciata, e non tutte! AN, Lega e CDU hanno delle basi solide, uno zoccolo duro complessivamente di almeno il 20% dell'elettorato, a voler essere pessimisti.
    quoto

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Un paio di considerazioni...
    sono della provincia di Vibo, bazzico in AN da una decina d'anni, e francamento st'avvocato Manduca non l'ho mai sentito nominare!!!
    E per quanto in AN a Vibo ci sono stati dei malumori, causati dalle lotte interne, chi conta davvero restano Basile, Bevilaqua, Nardo e pochi altri.
    Questo Manduca non è mai stato candidato né al parlamento, né alla provincia. Controllando su internet ho visto che è semplicemente consigliere comunale, figuriamoci, conta quanto il 2 di coppe quando regna a denari!
    Seconda considerazione, Berlusconi ha una certa presa su massimo il 25-30% dell'elettorato, che lo segue abbastanza ciecamente. Gli altri elettori della CDL non lo seguono come le pecore il pastore, altrimenti avrebbero già votato per FI, no? Anzi, la maggior parte degli elettori di AN, CDU e credo anche Lega hanno sempre sopportato controvoglia le sue carnevalate. Credo che questa volta l'abilità di vendere zuppe del Berlusca gli abbia giocato un brutto scherzo. "Il popolo è con me!"
    ecco la risposta alla mia domanda:
    qualcuno mi può spiegare perchè un elettore, che fino ad ora ha votato UDC o AN, dovrebbe adesso votare PPL?

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    2007-11-26 L'avvocato Francesco Manduca ha lasciato Alleanza Nazionale ed ha accettato la nomina a Presidente provinciale dei Circoli della Libertà di Vibo Valentia. La nomina è stata decisa dal presidente dell' Associazione Nazionale del Circolo della Libertà, Michela Vittoria Brambilla, nell'ambito del processo di strutturazione sul territorio della rete dei Circoli finalizzata alla costituzione del nuovo Partito del Popolo della Libertà. Nell'accettare l'incarico, l'avvocato Francesco Manduca ha reso noto di avere già presentato le sue dimissioni da Alleanza Nazionale e di aver avviato le procedure per la costituzione del Gruppo Consiliare delle Libertà presso il comune di Vibo Valentia, al quale hanno già aderito, oltre a lui, anche altri consiglieri. (ANSA)

http://www.telereggiocalabria.it/ind...5188&Itemid=34
    azzo, quello porterà sicuramente milioni di voti.

controlla se, per caso, in FI sono almeno 5 i parlamentari pronti ad accannare ILVIo (per il momento) e se c'è anche una senatrice. poi vedi dove andranno.

comunque la destra, nata per l'appiattimento di Fini sulle posizioni di FI ... è la comica migliore nel porsi al servizio del nano.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

sta solo succedendo quello che fini ha previsto dal lontano 1994..la fine di an appena nata sulle ceneri del msi..a favore di ilvio

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    sta solo succedendo quello che fini ha previsto dal lontano 1994..la fine di an appena nata sulle ceneri del msi..a favore di ilvio
    E siccome lui si era impegnato poco ... ora ci si è messo anche Storace a dargli una mano.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    E siccome lui si era impegnato poco ... ora ci si è messo anche Storace a dargli una mano.
    sono una banda di merdoni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78