Originariamente Scritto da
Domenico
Un paio di considerazioni...
sono della provincia di Vibo, bazzico in AN da una decina d'anni, e francamento st'avvocato Manduca non l'ho mai sentito nominare!!!

E per quanto in AN a Vibo ci sono stati dei malumori, causati dalle lotte interne, chi conta davvero restano Basile, Bevilaqua, Nardo e pochi altri.
Questo Manduca non è mai stato candidato né al parlamento, né alla provincia. Controllando su internet ho visto che è semplicemente consigliere comunale, figuriamoci, conta quanto il 2 di coppe quando regna a denari!
Seconda considerazione, Berlusconi ha una certa presa su massimo il 25-30% dell'elettorato, che lo segue abbastanza ciecamente. Gli altri elettori della CDL non lo seguono come le pecore il pastore, altrimenti avrebbero già votato per FI, no? Anzi, la maggior parte degli elettori di AN, CDU e credo anche Lega hanno sempre sopportato controvoglia le sue carnevalate. Credo che questa volta l'abilità di vendere zuppe del Berlusca gli abbia giocato un brutto scherzo. "Il popolo è con me!"

Per me al massimo le casalinghe si possono bere questa pagliacciata, e non tutte! AN, Lega e CDU hanno delle basi solide, uno zoccolo duro complessivamente di almeno il 20% dell'elettorato, a voler essere pessimisti.