Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Commenti al congresso di PL

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    dunque parrebbe... ti dico così perchè non è sicuro, intorno al 13-14 di gennaio. Ma poi sono semestrali eh, mica come nella realtà.... più ravvicinate
    14 gennaio a quanto pare, anche se con 40 giorni di ritardo rispetto a quanto previsto dalla Costituzione, ma pare ci siano valide motivazioni. C'è ancora un pò di tempo per prepararsi bene.
    Benvenuta alla forumista Liberty.

Saluti liberali da LIBERAMENTE e dal Clan.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Seurosia:
    Non è vietato scrivere sul thread ufficiale di un partito se si scrive per discutere civilmente
    . Certo che se lo si fa per cazzeggiare o peggio per provocare non è permesso a nessuno ed è normale che i moderatori intervengano cancellando o spostando i messaggi e che se la storia continua segnalino all’amministrazione.
    Data questa precisazione di Seurosia, fatta appena un'ora fà, vorrei sapere perchè, ancora una volta, mi è stato spostato un post dal Congresso di Pl. Questo post, infatti lo avevo scritto nel thread appena sotto.
    Non c'era nulla di provocatorio, offensivo o lesivo del regolamento nel mio messaggio.
    O qualche moderatore non sa leggere o quel che dice l'Amministrazione evidentemente non è più preso in considerazione.
    Gli amministratori hanno appena ribadito un principio che è stato ora violato davanti ai miei occhi. E' la terza volta in poche ore che mi viene impedito di dare il benvenuto ad una forumista con la censura.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Anzitutto il sottoscritto non gradisce in qualsiasi caso, ciò premesso tu prima hai intavolato un discorso in cui chiamavi illiberale PL, e in cui facevi propaganda alle alternative liberali. Adesso ti firmi anche come "clan." quando il clan libertario è un movimento politico. Inoltre cogli l'occasione, in contesto del tutto insensato, di citare l'incostituzionalità di un tempo - A TUO AVVISO - ma non ad avviso degli altri per i quali è perfettamente costituzionale che l'admin decida quando e come.

Il solo fatto che posti dopo quel che è successo prima e con questi contenuti a me pare una provocazione - COMUNQUE - non ho segnalato il tuo post.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Anzitutto il sottoscritto non gradisce in qualsiasi caso, ciò premesso tu prima hai intavolato un discorso in cui chiamavi illiberale PL, e in cui facevi propaganda alle alternative liberali. Adesso ti firmi anche come "clan." quando il clan libertario è un movimento politico. Inoltre cogli l'occasione, in contesto del tutto insensato, di citare l'incostituzionalità di un tempo - A TUO AVVISO - ma non ad avviso degli altri per i quali è perfettamente costituzionale che l'admin decida quando e come.

Il solo fatto che posti dopo quel che è successo prima e con questi contenuti a me pare una provocazione - COMUNQUE - non ho segnalato il tuo post.
    Non voglio provocare nessuno. Non ho violato nessuna regola e mi meraviglia che per l'ennesima volta stia rispondendo tu. E' stata l'amministrazione a chiarire il sacrosanto diritto di scrivere civilmente anche nei thread di partito. Diritto calpestato ancora una volta ai miei danni.
    Non ho specificato indirizzi o thread di partiti politici, ho solo dato il benvenuto dal Clan, che è una realtà culturale del forum libertarismo e che soltanto lì finora ha operato. Con buona probabilità non parteciperà a nessuna elezione, è soltanto un'entità culturale.
    Si parlava del voto e ho scritto che si andrà al voto il 14 gennaio. Non ho criticato la scelta, ho detto anzi che ci sono validi motivi, ma anche se lo avessi fatto sarebbe stato un mio pieno diritto. Non essendo una scelta presa da PL ma dall'amministrazione non vedo però cosa si possa contestare.
    Mi sono stancato, segnalo il tutto all'Amministrazione. Non è possibile prendersi gioco delle sue decisioni così, non è ancora passata un'ora dal chiarimento di Seurosia e già lo si disattende usando la barbara censura nei miei confronti.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non c'era nulla di provocatorio, offensivo o lesivo del regolamento nel mio messaggio.
    Non iniziamo un'altra battaglia, perchè bastano e avanzano quelle che ci sono in corso.
    LIBERAMENTE è vero, ho scritto civilmente, ma ho anche scritto discutere. Mi riferivo al discutere del congresso di un partito e non di tentare di sottrarre a quel partito un voto sottraendogli la nuova forumista che con tanta fatica Ronnie cercava di ipnotizzare

Via, stiamo tranquilli, altrimenti non arriviamo davvero a fine legislatura con almeno due votazioni andate a buon fine.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio rubare nulla, Seurosia io neppure mi candiderò alle elezioni .Facciano quello che vogliono, tanto la gente intelligente non li vota lo stesso dopo quello che hanno fatto.
    Non sto sottraendo forumisti, per tre volte ho dato un saluto. Il Clan non è un partito, è un'entità culturale che opera sul forum Libertarismo. Non si presenterà alle elezioni, ma è sempre alla ricerca di persone che diano una mano. Noi del clan chiacchieriamo e operiamo in ben altri spazi, che sono yahoo-groups e siti tematici.
    Io vorrei la si finisse di censurarmi a priori, perchè se continuerà così non starò qui a farmi massacrare ancora per molto.
    Continuerò a scrivere in quel thread, se mi censurano li denuncio. C'è una sentenza della Cassazione recente che ribadisce il diritto di scrivere, nel rispetto delle regole, e punisce l'abuso dei moderatori che per antipatie o altri motivi non contemplati dal regolamento ( e il nostro regolamento è chiarissimo) censurano un forumista.
    La farò valere se mi si costringe, ma vorrei non essere costretto ad usarla.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Non voglio provocare nessuno. Non ho violato nessuna regola e mi meraviglia che per l'ennesima volta stia rispondendo tu. E' stata l'amministrazione a chiarire il sacrosanto diritto di scrivere civilmente anche nei thread di partito. Diritto calpestato ancora una volta ai miei danni.
    Io ti ho detto che trovo provocatorio il solo fatto che tu scriva in quel 3d, dopo le note vicende, a titolo informativo E ti ho anche detto che non ho segnalato io, giusto per chiarezza visto che la volta prima hai detto che avevo segnalato io il post al mod... Ti ho insomma comunicato che non so quale sia la questione su quel post. Anche se di mio potrei trovarne eccome una, e l'ho detta.
    Non ho specificato indirizzi o thread di partiti politici, ho solo dato il benvenuto dal Clan, che è una realtà culturale del forum libertarismo e che soltanto lì finora ha operato. Con buona probabilità non parteciperà a nessuna elezione, è soltanto un'entità culturale.
    Questa è una notizia. Non immaginavo, ma vorrei capire il concetto di "buona probabilità".
    Si parlava del voto e ho scritto che si andrà al voto il 14 gennaio. Non ho criticato la scelta, ho detto anzi che ci sono validi motivi, ma anche se lo avessi fatto sarebbe stato un mio pieno diritto. Non essendo una scelta presa da PL ma dall'amministrazione non vedo però cosa si possa contestare.
    Io non contesto niente, dico che non c'entra NIENTE col topic la discussione su se sia costituzionale o no la data delle elezioni, figurati tu se ad una con 13 posts interessano queste cose!
    Mi sono stancato, segnalo il tutto all'Amministrazione. Non è possibile prendersi gioco delle sue decisioni così, non è ancora passata un'ora dal chiarimento di Seurosia e già lo si disattende usando la barbara censura nei miei confronti.
    Guarda mi spiace molto per qualsiasi cosa ti offenda, è un sentimento umano di compassione. Detto questo credo che sia piuttosto una rottura di balle continuare a cercar di attaccare briga con uno o più moderatori (non so nemmeno chi sia stato stavolta) per il fatto che vuoi a tutti i costi postare i tuoi post "civili e non provocatori" sul 3d di un partito i cui membri ti considerano un traditore, un nemico, un insopportabile rompiscatole e t'han detto più volte di levarti da mezzo. Non mi pare francamente una cosa molto saggia continuare a fare questa cosa, assomiglia alla pretesa di Fabrizio Cicchitto di usare di una biblioteca di sezione del PCI solo perchè è nominalmente aperta al pubblico. Quando gli hanno già detto "vattene" in coro tutti gli usuali frequentatori della sezione.

Una gran faccia di bronzo ti va senza dubbio riconosciuta, questo sì.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non iniziamo un'altra battaglia, perchè bastano e avanzano quelle che ci sono in corso.
    LIBERAMENTE è vero, ho scritto civilmente, ma ho anche scritto discutere. Mi riferivo al discutere del congresso di un partito e non di tentare di sottrarre a quel partito un voto sottraendogli la nuova forumista che con tanta fatica Ronnie cercava di ipnotizzare

Via, stiamo tranquilli, altrimenti non arriviamo davvero a fine legislatura con almeno due votazioni andate a buon fine.

comunque hai ragione, in effetti la mia maggioranza ha toccato il ridicolo, non siamo riusciti ad approvare praticamente niente ... ripensandoci di votazioni ne sono finite veramente poche bene.. Una sola leggina Cost.. To'...
    _
    * * *

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio rubare nulla, Seurosia io neppure mi candiderò alle elezioni .
    Pensavo si capisse che la mia era una battuta...

Continuerò a scrivere in quel thread, se mi censurano li denuncio.
    Questo no, per favore. Lascia perdere le denunce perchè già solo a sentirla quella parola divento nervoso.
    Scrivi in altri thread e lascia che loro discutano serenamente. Lo chiedo per favore.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Pensavo si capisse che la mia era una battuta...

Questo no, per favore. Lascia perdere le denunce perchè già solo a sentirla quella parola divento nervoso.
    Scrivi in altri thread e lascia che loro discutano serenamente. Lo chiedo per favore.
    Non è piu' semplice fargli rispettare le regole? Dovrebbero valere anche per i moderatori. Soprattutto alla luce della Sentenza della Cassazione che ho citato poco sopra.
    Mi sento davvero tartassato e messo in croce dalla moderazione di questo forum, e di questo soltanto -specifico-.
    Non è piu' una questione di gioco, si va ben oltre. E' vessazione bella e buona, che sfocia in situazioni perseguibili penalmente. Per questo vi chiedo di intervenire.
    Non voglio assolutamente mettere nei guai l'Amministrazione con denunce ma non riesco più a scrivere in libertà su questo Forum, e ho diritto di parteciparvi come chiunque altro, senza essere segnalato 80 volte al giorno dai moderatori e senza essere censurato per cose pienamente lecite. Le segnalazioni me le becco perchè vessato, sono stato sospeso per essere stato costretto - e purtroppo ho reagito malissimo e sconsideratamente, meritandomi la sospensione- a reagire ad un moderatore che per mesi mi ha dato delll'imbroglione , dicendo che ho in mano Azerty e che gli scrivo le sentenze. Lui lo ha fatto senza dirmi direttamente "imbroglione", ma diffamandomi. Io li ho risposto dicendoglielo in faccia. Io punito, lui no.
    Vorrei non essere provocato, non chiedo tanto. Mi si lasci scrivere in pace, quanto meno da parte della Moderazione. Poi ai forumisti semplici ci penso io.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima