Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non è piu' semplice fargli rispettare le regole? Dovrebbero valere anche per i moderatori. Soprattutto alla luce della Sentenza della Cassazione che ho citato poco sopra. E' giusto adeguare il sito agli standard giuridici, perchè mi sento davvero tartassato e messo in croce dalla moderazione di questo forum, e di questo soltanto -specifico-.
    Scusami LIBERAMENTE, ma perchè devi andare a scrivere nel thread di un partito che non è il tuo e che non ti vuole? Ma che ci scrivi a fare?
    Sono queste le cose a mio parere quelle che hanno dato il via al blocco del gioco. Sono non tanto le questioni "politiche" quanto le inimicizie personali che a volte non hanno permesso un voto solo perchè dall'altra parte c'era un "nemico" e non un avversario politico.
    Guarda LIBERAMENTE, e lo dico tranquillamente, se contiamo queste inimicizie e le ripicche che stanno dietro si riesce a capire perfettamente il perchè dello sfascio.
    Adesso vedi un po' tu, perchè non posso intervenire anche su questo. Mi pare di dover badare a dei ragazzini azzz.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me è semplicemente SQUALLIDO parlare di denunce e querele per queste cose.....

Ps. poi soprattutto in questo periodo mi aggiungo anche io all'appello di seurosia ...lasciategli almeno la possibilità di qualche attenuante e non aggraviamo la situazione legale , o davvero qui ci toccherà fare a turno tutti i forumisti per andargli a portare le arance
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Non voglio rubare nulla, Seurosia io neppure mi candiderò alle elezioni .Facciano quello che vogliono, tanto la gente intelligente non li vota lo stesso dopo quello che hanno fatto.
    Ah non ti candidi? ...
    Ma scusa chi ti accusava di rubare qualcosa io mi lamentavo della propaganda, non ti stavo mica riconoscendo che fosse efficace

Non sto sottraendo forumisti, per tre volte ho dato un saluto. Il Clan non è un partito, è un'entità culturale che opera sul forum Libertarismo. Non si presenterà alle elezioni, ma è sempre alla ricerca di persone che diano una mano. Noi del clan chiacchieriamo e operiamo in ben altri spazi, che sono yahoo-groups e siti tematici.
    Ahhhh adesso capisco molte cose, interessante intervento. Quindi non vi presenterete alle elezioni. Bene bene, poi vedremo.
    Io vorrei la si finisse di censurarmi a priori, perchè se continuerà così non starò qui a farmi massacrare ancora per molto.
    Com'era l'articolo del nostro Murray? In defense of extreme a-priorism?
    Continuerò a scrivere in quel thread, se mi censurano li denuncio. C'è una sentenza della Cassazione recente che ribadisce il diritto di scrivere, nel rispetto delle regole, e punisce l'abuso dei moderatori che per antipatie o altri motivi non contemplati dal regolamento ( e il nostro regolamento è chiarissimo) censurano un forumista.
    La farò valere se mi si costringe, ma vorrei non essere costretto ad usarla.
    EEEK cioè veramente la cassazione ha sentenziato su una cosa del genere? Ma sul serio? ... Mi sa che siamo veramente in caduta libera come paese se fanno queste sentenze.

Va dritta dritta in rubrica "cazzate storiche" assieme alla depenalizzazione del vaffanculo ed all'ingresso contemporaneo (sic!!!!) tra le ingiurie del termine "frocio" nonchè a quella monumentale sentenza sugli stupri le ragazze e i Jeans.

p.s. ah mi faccio 4 risate anche della storia della denuncia, perchè penso alla faccia del giudice appena gli si para davanti uno che gli chiede di difenderlo da un moderatore di POL per un gioco di partiti virtuali Cmq è di cattivo gusto l'argomento
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Scusami LIBERAMENTE, ma perchè devi andare a scrivere nel thread di un partito che non è il tuo e che non ti vuole? Ma che ci scrivi a fare?
    Sono queste le cose a mio parere quelle che hanno dato il via al blocco del gioco. Sono non tanto le questioni "politiche" quanto le inimicizie personali che a volte non hanno permesso un voto solo perchè dall'altra parte c'era un "nemico" e non un avversario politico.
    Guarda LIBERAMENTE, e lo dico tranquillamente, se contiamo queste inimicizie e le ripicche che stanno dietro si riesce a capire perfettamente il perchè dello sfascio.
    Adesso vedi un po' tu, perchè non posso intervenire anche su questo. Mi pare di dover badare a dei ragazzini azzz.

Coi blocchi del Parlamento non c'entro. Non sono mai stato congressista. Il Parlamento e il gioco si bloccano per incapacità dei giocatori. Non posso paralizzare votazioni, nè influire sul modo di gestire il Congresso, o sulle azioni del Premier.
    Scrivo in quel thread semplicemente perchè ho sempre contestato la scelta della moderazione di non permettere interventi non autorizzati, ritenendo il tutto contrario al regolamento. E' una questione di principio, di libertà d'espressione, del resto non me ne importa nulla.
    Ho firmato un regolamento, che qui viene disatteso. E mi si costringe a disattenderlo pesantemente per difendermi da attacchi, insulti, diffamazioni e censure, che provengono spesso da quelli che dovrebbero essere la longa manus dell'amministrazione e suoi fiduciari.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ah non ti candidi? ...
    Ma scusa chi ti accusava di rubare qualcosa io mi lamentavo della propaganda, non ti stavo mica riconoscendo che fosse efficace

Ahhhh adesso capisco molte cose, interessante intervento. Quindi non vi presenterete alle elezioni. Bene bene, poi vedremo.Com'era l'articolo del nostro Murray? In defense of extreme a-priorism?
    EEEK cioè veramente la cassazione ha sentenziato su una cosa del genere? Ma sul serio? ... Mi sa che siamo veramente in caduta libera come paese se fanno queste sentenze.

Va dritta dritta in rubrica "cazzate storiche" assieme alla depenalizzazione del vaffanculo ed all'ingresso contemporaneo (sic!!!!) tra le ingiurie del termine "frocio" nonchè a quella monumentale sentenza sugli stupri le ragazze e i Jeans.

p.s. ah mi faccio 4 risate anche della storia della denuncia, perchè penso alla faccia del giudice appena gli si para davanti uno che gli chiede di difenderlo da un moderatore di POL per un gioco di partiti virtuali Cmq è di cattivo gusto l'argomento

Circa l'ultima frase io non ci riderei su. Perchè è già successo purtroppo.
    Non voglio denunciare nessuno, ma non voglio neppure essere crocifisso dai moderatori di questo Forum. Vi chiedo solo di lasciarmi giocare come tutti gli altri.
    Per me la situazione finisce qui, voglio solo che i moderatori si attengano a quello che è il regolamento che mi si chiede di rispettare e alle indicazioni dell'Amministrazione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Per me è semplicemente SQUALLIDO parlare di denunce e querele per queste cose.....

Ps. poi soprattutto in questo periodo mi aggiungo anche io all'appello di seurosia ...lasciategli almeno la possibilità di qualche attenuante e non aggraviamo la situazione legale , o davvero qui ci toccherà fare a turno tutti i forumisti per andargli a portare le arance
    Diglielo ai tuoi camerati di IPSN Gianfranco. Un parlamentare vostro si è permesso di pronunciare insulti indicibili alla Polizia dopo la reazione dell'Amministrazione. Metti in riga lui, che è meglio, e pure gli altri.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Poveva stella... Aggvedito da tutti, vessato e tovchiato da bvuti insensibili che non capiscono quanto amove ci metta nei post... Povevo..!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Diglielo ai tuoi camerati di IPSN Gianfranco. Un parlamentare vostro si è permesso di pronunciare insulti indicibili alla Polizia dopo la reazione dell'Amministrazione. Metti in riga lui, che è meglio, e pure gli altri.
    Abbiamo un Presidente del Congresso , camerata Gio, eletto
    dalla maggioranza di Gianfranco che fa battute razziale
    nei confronti degli ebrei ed anche estimatore del regime
    nazista di Hitler , e tu ti meravigli che gianfranco ride ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12