Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: chi calerà le braghe?

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sei non sai nulla la colpa non è mia
    No, la tua colpa è soltanto quella di non seguire il thread, di non leggere le risposte altrui e di andare avanti a scrivere le tue stupidaggini come un disco rotto.
    La tua domanda era ed è IRRILEVANTE, genio, e se tu sapessi leggere le risposte capiresti anche il perché.

    Ma se me lo chiedi per favore te lo spiego semplicemente, come se io fossi costretto dalle circostanze a parlare con uno davvero molto molto stupido.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Sì, certo.
    Quando capirai qualcosa, Svichy, le stelle si spegneranno tutte insieme.
    naturalmente .
    ho capito che non sai una sega, nulla di nulla.
    non è arrivata la mail dalla sezione?
    e ti lasciano così come una pera cotta senza suggerirti la risposta?
    che ingrati!
    con tutto il lavoro che svolgi per loro qui sul forum!

    ma noi siamo pazienti: sappiamo che per gli intelligentoni come te è necessario un congruo tempo per formulare una risposta.
    ce la fai entro mezzanotte?

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    naturalmente .
    ho capito che...
    Chiedi per favore e ti spiego cosa non capisci.

    E' semplice.

    Vuoi che ti spieghi cosa non hai capito nel thread? Chiedi per favore.


    Altrimenti puoi continuare a comportarti come una scimmia ammaestrata che porto al guinzaglio ed a cui ogni tanto faccio fare una capriola.

    A te la scelta.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    No, la tua colpa è soltanto quella di non seguire il thread, di non leggere le risposte altrui e di andare avanti a scrivere le tue stupidaggini come un disco rotto.
    La tua domanda era ed è IRRILEVANTE, genio, e se tu sapessi leggere le risposte capiresti anche il perché.

    Ma se me lo chiedi per favore te lo spiego semplicemente, come se io fossi costretto dalle circostanze a parlare con uno davvero molto molto stupido.

    IRRILEVANTE???
    vallo a chiedere ai diniani o a rifondazione, se è IRRILEVANTE


    se te lo chiedo per favore?
    ma certo compagno, come no!
    io sono sempre comprensivo con i bambini ottusi, un po' duri di comprendonio.
    lascio loro il tempo necessario per una risposta, non vedi?
    se poi non sanno un cazzo, come al solito, pazienza.
    mica si può spremere sangue da una rapa

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    IRRILEVANTE???
    Chiedo a tutti i forumisti UN MOMENTO DI SILENZIO... forse la scimmietta ci arriva.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vallo a chiedere ai diniani o a rifondazione, se è IRRILEVANTE
    Come non detto.
    I Diniani e Rifondazione sanno già quello che io so, tu no, scimmietta.


    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    se te lo chiedo per favore?
    ma certo compagno, come no!
    Ed ecco la capriola.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    io sono sempre comprensivo con i bambini ottusi, un po' duri di comprendonio.
    lascio loro il tempo necessario per una risposta, non vedi?
    se poi non sanno un cazzo, come al solito, pazienza.
    mica si può spremere sangue da una rapa
    Cavare, piccolo primate.

    Altra capriolina?

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ormai è chiaro da tempo che le posizioni di rc e dei diniani sul welfare sono inconciliabili...
    invero, sembra anche evidente che i diniani abbiano assunto una posizione pretestuosa quanto coerente ed inattaccabile...

    pretestuosa perché l'interesse vero dei diniani è, in tutta evidenza, quello di strizzare i cosiddetti a prodi ed al governo e non quello di tutelare i conti dello stato...

    ormai siamo al redde rationem e, visto che il governo non cadrà prima del 2011 (come molti qui su pol sostengono), qualcuno dovrà necessariamente cedere ed ingoiare il rospo...
    vedremo se si tratterà di autocannibalismo o di ennesima presa per i fondelli da parte dei duri e puri di rc...


    ...
    Io spero che riusciamo a far calare le braghe ai fottuti padroni che ci sfruttano ogni giorno, e che vogliono sempre più precariato e più sfruttamento per i giovani, gli operai, la classe media.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Chiedo a tutti i forumisti UN MOMENTO DI SILENZIO... forse la scimmietta ci arriva.



    Come non detto.
    I Diniani e Rifondazione sanno già quello che io so, tu no, scimmietta.




    Ed ecco la capriola.



    Cavare, piccolo primate.

    Altra capriolina?
    va bene bambinello ottuso, allora ti aiuto, visto che continui a fare il saputello senza sapere una fava di niente. ti posto la dichiarazione del lombricone tuo nuovo idolo, quello che si faceva dettare i titoli dell'unità da Mauro perchè non ci arrivava da solo.

    VELTRONI - «La fiducia va messa sul testo del 23 luglio», avrebbe detto - secondo alcuni presenti all'incontro - il segretario del Pd, Walter Veltroni, durante la riunione dell'esecutivo del partito, riunito nel loft di piazza Sant'Anastasia. La settimana appena iniziata, avrebbe spiegato il sindaco di Roma, è «importante» e «decisiva» per la sorte del pacchetto di riforme e per l'azione del governo. Il segretario del Pd, racconta chi lo ha ascoltato, ha sottolineato di tenersi in «contatto quotidianamente» col governo e ha ribadito che «se ci sarà il voto di fiducia, questo deve essere sul testo originario» del 23 luglio, «concordato con le parti sociali e votato da 5 milioni di lavoratori».

    poi ti posterò il seguito.

    prima ti do il tempo necessario per leggerti il tutto, sono una decina di righe, ce la fai in un quarto d'ora?
    altrimenti fattelo spiegare, che viene mattina.
    fai con comodo compagno

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Io spero che riusciamo a far calare le braghe ai fottuti padroni che ci sfruttano ogni giorno, e che vogliono sempre più precariato e più sfruttamento per i giovani, gli operai, la classe media.

    opplà . ecco un kompagno duro e puro che gonfia il petto e tuona contro questi padroni sfruttatori.

    prima di spararne un'altra, dai una ripassatina a quel che ha detto il lombricone, kompagno.
    poi ingoia il rospo e mettiti a cuccia.

    come avete fatto da un anno e mezzo .

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Sì, ok, hai altra aria fritta da scrivere o mi citi un articolo della Costituzione o di quel che ti pare in cui si dice che una maggioranza di governo deve essere "politica"?

    La distinzione tra maggioranza numerica e politica è una fandonia messa in giro dal nano per tentare di delegittimare il voto dei Senatori a vita.
    E tu ancora te la bevi.

    Una maggioranza numerica, finché è tale, è anche e per forza di cose politica.
    Quando Dini non voterà la fiducia, se mai accadrà, se ne riparlerà.
    senti, co***one, come al solito la fai fuori dal vaso...
    qualcuno ha parlato di costituzione o del nano?
    sei tu che lo segui senza nemmeno accorgertene e vivi nel suo incubo tanto da citarlo a sproposito...
    la distinzione tra maggioranza numerica e politica la ha fatta, non qui su pol, ma nella camera alta il tuo sodale bordon...
    io ho solo riportato le sue parole...

    ma poi, visto che ci tieni tanto a parlare di costituzione (cosa di cui sei evidentemente a digiuno), considerato che hai argomentato dicendo che prodi potrà sperare di durare fino al 2011 "considerando che non c'è più un'opposizione coesa...", mi citi qual'è l'articolo della costituzione che prevede che un governo possa cadere solo in presenza di una opposizione coesa?

    comunque hai stufato, se vuoi intevenire in questo 3d e contribuire alla discussione senza provocare sei il benvenuto, altrimenti sciò

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    va bene bamb...
    Ed ecco un'altra capriola.


    Sei involontariamente comico, Svichy.

    E non sei nemmeno in grado di capire il perché, per tua sfortuna.

    Questo ti rende una maschera vagamente tragica.

    Hai capito quello che ha dichiarato Veltroni?

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi, Bossi, si calerà le braghe ..........
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 13:05
  2. Fini: a Roma Cdl calera' un asso
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 21:38
  3. Prodi calerà le braghe pure con l'austria?
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 20:24
  4. Inflazione senza sorprese a marzo, nell'anno calerà
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 15:01
  5. Quando calerà il vento che cosa resterà?
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 11:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito