i miei amici si chiamano Enzo,Fausto,Michele,Giorgio,Alessandro.Le amiche Fiammetta,Roberta,Laura,Margherita.
Sono simpatici,alcuni di loro un po' radical -chic

Adesso te li descrivo ()... fanno giurisprudenza alla Federico II... ogni tanto vanno a via dei mille e per cambiare a via bausan dal brasiliano (
)... poi vanno dal ciottolo a mangiare un cornetto. E se azzecco anche questa sn un genio: uno di loro c'ha la kawasaki ninja però se la vorrebbe vendere.
E' probabile che Giorgio faccia Ingegneria Aerospaziale (primo anno fuori corso, sempre alla Frederick second).

ma zero proprio,quelli saranno i tuoi amici semmai.
Ho detto radical-chic,mica chiattilli. o tamarri
Si esce rigorosamente in zona universitaria centro-storico-di sinistra.
In particolare Piazza Santa Maria la Nova(Aret a palma),Piazza del Gesu' e dintorni(in particolare il locale che fa tutti gli alcolici a due euro).
Locali frequentati : il caffè intellettuale e quello arabo a piazza Bellini,la ludoteca di Via Bellini,il Kestè dove sta l'Orientale,la Vineria a San Sebastiano.
Cineforum al Modernissimo(sempre al centro storico,dietro Piazza del Gesu')
centri sociali : Lanificio,Damm e TNT
![]()

vendra, graspa, cinghia, peru, serpe, coma, magalli, taiez, monti, perbe, giri...

Radical...
... chic.Locali frequentati : il caffè intellettuale e quello arabo a piazza Bellini,la ludoteca di Via Bellini,il Kestè dove sta l'Orientale,la Vineria a San Sebastiano.
Cineforum al Modernissimo(sempre al centro storico,dietro Piazza del Gesu')
centri sociali : Lanificio,Damm e TNT
![]()
Ma quindi siete anche tipi da Nolloso?![]()

Comunque a Santa Maria la Nova ogni tanto mio padre fa una esposizione di presepi.