li ho visti a porta a porta e sono vergognosi!!!!
Bella idea
Ma va in miniera, barbone
Mi piacerebbe, ma è irrealizzabile
Fattibile, ma c'è di meglio
Preferirei mettere un limite agli idioti
Peggio del comunismo !
Peggio del capitalismo !
Non so
Non so e nemmeno mi interessa
Sono Warren Ellis e ti faccio causa per plagio

li ho visti a porta a porta e sono vergognosi!!!!

Ma che succede,non si guadagna piu' tanto nel far prostituire delle ragazzine?Ora voglio i soldi dalla REPUBBLICA?
Io lo dicevo che questi tipi qua dovevano rimanere in esilio,e ci dovevano anche ringraziare perchè in Francia la famiglia reale ebbe trattamenti ben diversi.

contrario

Favorevole!

'azz, dal risultato del sondaggio dovrei dire che gli italiani al momento del bisogno sanno essere uniti!
hahahahaaaa

altro: riaccompagnarli a chiasso e dargli un calcio nel culo

ghe coro drio co on baston de olmo come diciamo qua

Io sono contrario, ma vorrei esprimere alcune parole di ringraziamento per l'ottima opera di PEDAGOGIA REPUBBLICANA che i Savoia portano avanti da quando sono ritornati in Italia.
In questi tristi anni in cui le istituzioni repubblicane sono in crisi di legittimità e credibilità, ci vuole qualcuno che ci ricordi che potremmo essere messi peggio.
Un grazie di cuore ai Savoia che, in quest'anno gli italiani si sono scandalizzati per i 230 milioni di euro spesi dal Quirinale, hanno pensato bene di chiedere 260 milioni di euro più altri beni dello stato di inestimabile valore.
Ci hanno così ricordato che loro ci costano di più già da privati cittadini e che ha differenza di Napolitano vogliono pure incamerarsi beni dello stato di inestimabile valore.
Grazie Savoia e avanti sempre così.