Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
il loro piano e' chiarissimo.
Il gioco e' viziato, come ti spiegavo in privato qualche giorno fa...
A me invece sembra semplicemente di aver dato una risposta positiva alla proposta di Danny ponendo pero' delle condizioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
nemmeno a noi.
Se il csx non partecipa alle elezioni perche' ritiene la cosa inaccettabile nessuno potra' lagnarsene.
Ma non giocate , non partecipate , chiudiamo il forum senza problemi
Se ti aspetti che assecondiamo il tuo ricatto all'Amm sul "o cambiano i moderatori o andiamo via" te lo puoi scordare e riteniamo gravissimi tuoi post.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Proprio cosi
uhm...tu parli solo dell'ultimo testo che si è provato a far passare in questa legislatura, io parlo di considerare tutto ciò che si è scritto dall'inizio del gioco, non è proprio uguale...:)
vorrei specificare che parlo solo a nome mio, non ho scabiato pareri con nessuno sulla cosa e magari sto dicendo una fesseria per gli altri giocatori...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Ma non giocate , non partecipate , chiudiamo il forum senza problemi
Se ti aspetti che assecondiamo il tuo ricatto all'Amm sul "o cambiano i moderatori o andiamo via" te lo puoi scordare e riteniamo gravissimi tuoi post.
io ritengo gravissimi i tuoi continui abusi come presidente, se l'hai passata liscia tu non vedo perche' dovrebbero punire noi...
o stai forse dicendo che l'amministrazione e' dalla vostra parte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Ma non giocate , non partecipate , chiudiamo il forum senza problemi
Se ti aspetti che assecondiamo il tuo ricatto all'Amm sul "o cambiano i moderatori o andiamo via" te lo puoi scordare e riteniamo gravissimi tuoi post.
noi riteniamo gravissima la situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
uhm...tu parli solo dell'ultimo testo che si è provato a far passare in questa legislatura, io parlo di considerare tutto ciò che si è scritto dall'inizio del gioco, non è proprio uguale...:)
vorrei specificare che parlo solo a nome mio, non ho scabiato pareri con nessuno sulla cosa e magari sto dicendo una fesseria per gli altri giocatori...:D
Isa io sto dicendo: Danny propone per la prossima legislatura una commissione in cui tutti siano rappresentati e che riscriva una nuova costituzione?
Ci sto purchè si parta dall'ultimo testo di riforma costituzionale (poi ovvio che si emendera' e dibatterà ma è scontato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
io ritengo gravissimi i tuoi continui abusi come presidente, se l'hai passata liscia tu non vedo perche' dovrebbero punire noi...
o stai forse dicendo che l'amministrazione e' dalla vostra parte?
L'amministrazione aveva detto che per il momento i moderatori non si toccano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
A me invece sembra semplicemente di aver dato una risposta positiva alla proposta di Danny ponendo pero' delle condizioni.
sulle tue condizioni possiamo discutere.
Io con te dialogo sempre con piacere.
Quello che gianfranco non ha capito e' che a noi di quello che pensa lui non frega una cippa bucata.
Sappiamo bene a chi abbiamo fatto la richiesta e perche'.
Aspettiamo risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
L'amministrazione aveva detto che per il momento i moderatori non si toccano...
padronissimi.
Noi padronissimi di non accettare una competizione che non riteniamo equa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
noi riteniamo gravissima la situazione.
e riteniamo una parte politica fortemente discriminata.