Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: >Comunicato Ufficiale<

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere che un forumista del partito di Liberal_ sia d'accordo su alcuni punti e che valuti gli altri...
    sul punto 6 non potrei mai chiederti di dire qualcosa che danneggi un tuo caro amico e non lo faro' io l'amicizia la rispetto...
    grazie cmq per il tuo contributo...

Sul punto sei in realtà non faccio altro che rimettermi all'Amministrazione, anzitutto perché spetta solo ad essa decidere sulla moderazione ed in secondo ordine per una semplice ragione: sono stato lontano qualche mese da questo Forum e quindi non potrei di certo permettermi di valutare l'operato dei moderatori.

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Livio.
    Livio

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla moderazione stiamo battendo la testa contro il muro, anche perché è già stato detto in parole chiarissime che hanno la fiducia dell'amministrazione.
    Non poteva essere altrimenti, non si può creare un precedente, tutto il resto è acqua fresca.

Sono invece profondamente deluso sulla nomina dei tre "giudici" e concordo con Estewald sulla critica nella scelta dei giudici.
    Giudici sicuramente onesti, come lo sarei stato io nel gudicare un figlio della lupa...
    Non ci siamo, essere bastonati senza colpe dai padri, per dare il buon esempio a coloro che comunque rimarranno sempre disonesti ( è un dono naturale) mortifica e alimenta un senso di ingiustizia che non può essere sottaciuto.

Faccio l'esempio del nostro timido tentativo di rientrare in gioco, solo per l'elezione dei giudici badate bene, ebbene;
    nonostante le macroscopiche violazioni delle regole, nonostante le fanciullesche interpretazioni delle regole, nonostante le sentenze e la violazione delle stesse da parte dei rappresentatnti del cdx....siamo stati sbattuti fuori porta senza possibilità di replica.
    Seurosia in primis ha sancito la sentenza dichiarando che la questione "PQM" non si pone.
    Concludo...non amareggia la probabile fine del gioco, amareggia invece la perduta fiducia in qualcosa che avrebbe dovuto rimanere e dimostrare di essere al di sopra delle parti.
    Peccato...non me l'aspettavo.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Il gioco è fermo per i litigi tra le varie forze politiche e non certo a causa della moderazione di questo forum.

Come detto almeno 3 volte, la moderazione resta quella che è.
    la Road Map prevede vari punti prima del punto 6. La questione moderazione, per bocca della stessa amministrazione, non è all'ordine del giorno. Ok. Ma tu stesso, giorni fa, dicesti che "per ora" non era in discussione, questo presuppone che forse in futuro potrebbe esserlo.

Perche allora non unire al processo di riforma di questo Gioco, un processo che si potrebbe articolare come detto nei 5 punti precedenti, una conclusione che coincida anche con un rinnovamento della moderazione?

Io ringrazio l'amministrazione per la fiducia accordatami in questi anni e non è che sia cosi facile rinunciare alla moderazione di un forum a cui si tiene, la moderazione comporta responsabilità e comunque consente di poter gestire il forum, anche negli aggiornamenti dei vari 3d storici etc.

Però io sono disposto a fare un passo indietro (fermo restando che naturalmente basta un click della admin per decidere la mia sorte nel forum) favorendo la nascita di un nuovo Gioco scritto con regole condivise, un Gioco che possa essere veramente di TUTTI e non CONTRO qualcuno, come è diventato negli ultimi anni.

Ribadisco quel che ti dissi tempo fa, sono due anni che Camera "soffre", in questi ultimi mesi la malattia si è aggravata. Possiamo assistere ad un lento ed inevitabile declino oppure possiamo usare gli antibiotici giusti a combattare la malattia.

Tutto qua, senza alcuna polemica, almeno da parte mia.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adso88

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    la Road Map prevede vari punti prima del punto 6. La questione moderazione, per bocca della stessa amministrazione, non è all'ordine del giorno. Ok. Ma tu stesso, giorni fa, dicesti che "per ora" non era in discussione, questo presuppone che forse in futuro potrebbe esserlo.

Perche allora non unire al processo di riforma di questo Gioco, un processo che si potrebbe articolare come detto nei 5 punti precedenti, una conclusione che coincida anche con un rinnovamento della moderazione?

Io ringrazio l'amministrazione per la fiducia accordatami in questi anni e non è che sia cosi facile rinunciare alla moderazione di un forum a cui si tiene, la moderazione comporta responsabilità e comunque consente di poter gestire il forum, anche negli aggiornamenti dei vari 3d storici etc.

Però io sono disposto a fare un passo indietro (fermo restando che naturalmente basta un click della admin per decidere la mia sorte nel forum) favorendo la nascita di un nuovo Gioco scritto con regole condivise, un Gioco che possa essere veramente di TUTTI e non CONTRO qualcuno, come è diventato negli ultimi anni.

Ribadisco quel che ti dissi tempo fa, sono due anni che Camera "soffre", in questi ultimi mesi la malattia si è aggravata. Possiamo assistere ad un lento ed inevitabile declino oppure possiamo usare gli antibiotici giusti a combattare la malattia.

"Qualcuno" quota.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

Danny, ti chiedo cortesemente di cancellare il mio nome dalla lista.
    Grazie.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Danny, ti chiedo cortesemente di cancellare il mio nome dalla lista.
    Grazie.
    anch'io ritiro la mia firma

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio lo lascio, rifiuto di lasciar cadere una speranza per ricominciare da zero, non voglio arrendermi, pur nel mio piccolo. Così come rifiuto di giocare alle condizioni attuali, perchè non mi piace.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Il mio lo lascio, rifiuto di lasciar cadere una speranza per ricominciare da zero, non voglio arrendermi, pur nel mio piccolo. Così come rifiuto di giocare alle condizioni attuali, perchè non mi piace.
    si, e' cosi'...
    e se lo dice un agnellino in mezzo ai lupi come te non penso che servano altre parole.

E' finita.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima