Il leghista marocchino non è un razzista, semmai ha voluto “provocare” o sollevare l’attenzione sulla (presunta) disparità di trattamento tra un cittadino italiano e uno extracomunitario.

Il leghista marocchino non è un razzista, semmai ha voluto “provocare” o sollevare l’attenzione sulla (presunta) disparità di trattamento tra un cittadino italiano e uno extracomunitario.

ancora una volta,chi è chiamato ad argomentare la folle tesi che un extracomunitario gode di piu diritti di un italiano rimane impotente e viene clamorosamente sbugiardato.
Una tesi che si rivela dunque nient'altro che un'espressione di odio e xenofobia.
Io posso anche capire che costoro abbiano odio e xenofobia come valori culturali,però porca puttana almeno lo ammettessero pubblicamente e andassero in giro a dirlo:sono di destra,sono xenofobo e razzista,mi stanno sul cazzo i negri,gli zingari e i froci e voglio che l'italia sia degli italiani (tranne le zecche comuniste froci amici dei negri).
Patetici.

Eccoti servito.
LEGGE REGIONALE 20 Febbraio 2007 n. 7
19.3 La Regione può contribuire a sostenere le spese necessarie a consentire il rimpatrio delle salme dei cittadini extracomunitari indigenti, deceduti nel territorio regionale.
http://www.regione.liguria.it/leggi/docs/2007007.htm
E se uno di canicatì schiatta che fa? Si paga il viaggio fin lì?
Tralascio il resto delle regalie su domicilio ed assitenza sanitaria....

Al di là della linea che ha preso questo topic..
sinceramente credo che si debba ripensare la multietnicità..
Mi spiego:
per troppo tempo molti di quelli che ci hanno amministrato (destra o sinistra on cambia) hanno pensato l'integrazione come il prendere una pedina (l'immigrato) e metterla in mezzo alle altre, dargli una casa popolare ecc..
Secondo me l'integrazione, ove ci fosse una volontà di entrambe le parti (immigrato e popolazione nativa di uno stato) sarebbe spontanea, quando l'immigrato, pur mantenendo forte entro di se le proprie credenze, i propri valori, si uniformerebbe al vivere di una società, alle sue tradizioni e abitudini, ai suoi principi, al rispetto delle leggi ed al conseguimento di diritti.
Certo, quando una nazione (potrebbe essere la nostra) non ha ben radicate dentro di se tradizioni e unità e valori e principi, difficilmente chi viene dall'esterno potrà mai uniformarsi ad essa.