Consolatevi: stassera ci sarà Benigni.
PS. se siete "abbonati" non volete più pagare il canone rai, evitando persecuzioni da parte dei funzionari sguinzagliati soprattutto al nord, utilizzate l'apposito modulo di disdetta del canone.
Se buttate il bollettino di versamento come vi hanno provocatoriamente suggerito nel filmato, rischiate pignoramenti e vessazioni di ogni tipo per pochi euri.
Anche questa è Italia.

chi è questo? complimenti per il cappello.
il servizio televisivo pubblico non solo è utile, è FONDAMENTALE e lo è in ogni Paese sviluppato. il problema è che la Rai NON si comporta da servizio pubblico ma insegue Mediaset sul suo terreno facendo un prodotto mediocre (per non dire pessimo). Ben venga invece un vero servizio pubblico con informazione, documentari, tv di servizio, cultura e scienza.

Chi non vuole pagare il canone, butti via la televisione![]()

"lo sappiamo tutti" e nn vede Celentano...magari non vede nemmeno Geo & Geo, e-cubo, report...e si lamenta
cominciasse "la gente" a PUNIRE I PROGRAMMI che fan dire a questo elemento che la Tv fa schifo...
Ah...ho guardato la registrazione su corriere.it in cui Celentano ha "elogiato Prodi"...ma che ha detto per elogiarlo?

Domanda... Ma voi quante famiglie aUditel conoscete? Perché io, dopo aver cambiato 13 volte casa in 28 anni, cambiando anche 4 regioni, conosendo una marea di persone in giro per l'Italia, avendo viaggiato tantissimo e avendo anche fatto dei lavori per un periodo della mia vita che implicava andare a casa delle persone io non ho MAI e ripeto MAI visto il famoso apparecchietto Auditel né mai ho conosciuto una famiglia che si sia dichiarata audite. E' vero che ci vuole il segreto ma in Italia nonsi tengono segreti i siti degli ordigni nucleari americani figuriamoci questo... io di gente ne ho conosciuto davvero a bizzeffe e a molti di loro ho posto la stessa domanda... Alla luce di questo, quanto è rappresentativo il campione Auditel?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0