Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Precisazioni

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Precisazioni

Siccome sono stato tirato in causa in diverse discussioni, mi pare sia il caso di rispondere.

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Perfetto , mente Cdx , Ipsn e altre forze politiche nostre non alleate come Lr , non la pensano cosi...
    amen
    Falso, di LR non c'era nessuna posizione nel momento in cui Gianfranco ha scritto il post.
    Sulla moderazione la pensiamo come C@scista, ovvero
    Citazione Originariamente Scritto da C@scista
    Mi rivolgo sia al centrodestra che alla sinistra.
    Per me la decisione sulla moderazione è una decisione che compete esclusivamente all'amministrazione e non è una scelta degli utenti ne tantomeno dei partiti .

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    dopo aver parlato a nome di IPSN inizi a parlare a nome di LR?
    Interessante... molto interessante...
    Emoned non si e' ancora espresso sulla questione come non lo ha fatto Ugo (o Merello), parli anche a nome loro?
    Mi interessa il parere di Emoned in proposito...
    ha deciso di entrare in alleanza con gianfranco al punto di riconoscerlo come portavoce?
    Sia ben chiaro che non vi è alcuna alleanza tra LR e centrodestra. La Lista Repubblicana si è sempre schierata contro il centrodestra di questa legislatura che non ha rispettato alcune regole e avrebbe voluto imporre una costituzione nuova.
    Si è preso semplicemente atto del rifiuto del nostro candidato e del suo appoggio a Perplesso e del fatto che sarebbe stato problematico non avere una corte al momento.
    Inoltre sulla legge elettorale non possiamo che compiacerci del fatto che IPSN, LRF, DMN (i Conservatori non si sono ancora espressi) siano venuti sulla nostra posizione di sempre

Per quanto riguarda la prossima legislatura, ci arriveremo con il percorso dettato dall'amministrazione e condivido post di Danny che dice:
    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Eppure IPSN ha già partecipato ad un governo di unità polliana, non sarebbe una novità e servirebbe, vista l'impossibilità di varare una Ass.Costituente, a rendere comunque "Costituente" la prossima legislatura.

Io sono del parere che tutti debbano partecipare alla stesura di nuove regole, a parità di condizioni.

Ripartire da un testo cosi contestato come quello varato dal governo uscente significa tarpare le ali ad ogni ipotesi di dialogo.

Come dice giustamente Isabella, io penso che le regole vadano riscritte da capo, senza testi base.

Inoltre per svelenire il clima e non partire da posizioni predeterminate l'ideale sarebbe un governo di larghissima coalizione, che non si intrometta nella riforma della costituzione, fatta in parlamento e in commissione.

On. Emoned,
    segretario Lista Repubblicana - Liberaldemocratici

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto , per quanto mi riguarda condivido la posizione di LR quasi totalmente , tanne per la parte del governo di larghe intese dove non credo che ci siano le condizioni

Per il resto condivido e sono contento che si siano smentite le urla di qualcuno che diceva che LR e Cdx avevano qualche allenza o altro in corso e sottoscrivo e mi fa piacere la posizione di RL sulla moderazione.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

in ogni caso ringrazio per il voto a mio favore di LR in Congresso,anche se alla fine la Corte non è stata eletta

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Perfetto , per quanto mi riguarda condivido la posizione di LR quasi totalmente , tanne per la parte del governo di larghe intese dove non credo che ci siano le condizioni

Per il resto condivido e sono contento che si siano smentite le urla di qualcuno che diceva che LR e Cdx avevano qualche allenza o altro in corso e sottoscrivo e mi fa piacere la posizione di RL sulla moderazione.
    ti ha appena detto che non potevi parlare a nome suo...

certo che hai una bella faccia tosta...

PS l'istanza sulla moderazione Emoned forse non lo sa ma l'abbiamo fatta all'amministrazione non ai partiti...

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio

PS l'istanza sulla moderazione Emoned forse non lo sa ma l'abbiamo fatta all'amministrazione non ai partiti...
    Lo so benissimo, tanto che noi accettiamo/accetteremo qualsiasi cosa decisa dall'amministrazione. Ma visto che mi si chiedeva un'opinione, l'ho data dicendo proprio questo.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    in ogni caso ringrazio per il voto a mio favore di LR in Congresso,anche se alla fine la Corte non è stata eletta
    Di nulla.