Ho in casa il condizionatore che funge anche da pompa di calore, ma non l'ho mai utilizzato in tal senso. Con i nuovi prezzi del petrolio (e dunque del gas) e la penuria di gas che rischia di colpirci anche quest'anno, dite che farei bene ad utilizzare la pompa di calore invece della caldaia autonoma? Risparmierei dei soldi, oltre a contribuire al risparmio energetico del gas?




Rispondi Citando

