Sud Corea: esplode cellulare, morto uomo
28 nov 21:05 Esteri
SEOUL - E' stato trovato morto in una cava in cui stava lavorando, 135 chilometri a sud di Seoul. Secondo quanto riferisce la polizia, l'uomo sarebbe rimasto ucciso nell'esplosione della batteria del telefonino che teneva nel taschino sinistro della camicia. La casa produttrice del telefono ha gia' scaricato ogni responsabilita', definendo "improbabile" l'incidente. Le indagini sono in corso. (Agr)


Rispondi Citando



