Io DaleCooper sto ancora aspettando dei Dati...![]()

Io DaleCooper sto ancora aspettando dei Dati...![]()

Vedi e' positivo che non ci sia accordo tra PD e la lega. La lega scomparira' dal parlamento e tutti quei voti confluiranno nel PPL, ma non per colpa di Berlusconi che aveva concesso lo sbarramento al 4% agli amici della lega, ma per colpa di Veltroni.
Vedi se si accorda il PD con il PPL degli altri possiamo tranquillamente sbattarcene i roberto maroni perche' abbiamo la MAGGIORANZA per fare quello che vogliamo
an è morta ieri sera a matrix..povero imbecile di fini, parla come se fosse all'opposizione dell'opposizione..questo è scemo totale..
dovrebbe essere all'opposizione di prodi ma è anche all'opposizine di Berlusconi che li fara' scomparire finalmente.

Alleanza Nazionale e' al 9%. Questo dicono i numeri, che poi Fini sappia parlare a braccio meglio di altri politici e sia piu' superficialmente corretto non conta nulla.
Cioe' per i benpensanti conta perche' loro non riescono a vedere oltre la forma, ma non dobbiamo preoccuparci di loro perche' per fortuna stanno tutti a sinistra!
come mai parla di prOgrammi oggi dopo anni..e dopo aver ammessO che è un'anno e mezzo che non discutono di nulla, con l'italia in questo stato?
forse hanno talmente esagerato in campagna elettorale che hanno dilaniato il paese....e adesso raccolgono quello che hanno seminato: DISPREZZO

Dipende se gli elettori della Lega sono pecore disposte a votare Berlusconi dopo che questo l'ha messo in quel posto a Bossi e compagnia, nonostante sulla legge elettorale ci sia già un accordo tra Lega e Berlusconi, stipulato qualche giorno fa......e ovviamente secondo te Veltroni è così fesso da assecondare Berlusconi, invece che trovare un accordo (questo sì possibile) con Fini, Casini e Rifondazione su una legge alla tedesca con uno sbarramento almeno al 5%.......secondo me stai sognando.....comunque non sarò io a svegliarti......buon riposo![]()

Gli elettori della lega voteranno un partito che si chiama alleanza nazionale e che prende la maggioranza dei suo voti al sud
Veltroni si e' reso conto che il problema dell'italia non e' berlusconi ma il vero problema e' rappresentato dai vari partitini che con lo 0,5% dei voti prendono il ministero di grazia e giustizia, con l'1,3% bloccano la costruzione di infrastrutture con il 2% bloccano le riforme liberali di cui ha bisogno il paese. L'italia perde sempre piu' in competivita' se continuiamo di questo passo si mette veramente male, Veltroni e' una persona seria e sicuramente pensera' al futuro del paese!

Di che cosa si sia reso conto Veltroni, lo vedremo domani, dopo l'incontro con Berlusconi.
In ogni caso, al posto tuo, non considererei Berlusconi come un liberale, anzi.....però non voglio fare polemiche, mi limito a ridere leggendo il tuo post....
Io per ora non azzarderei ipotesi circa le convergenze. Aspetto.
Noto solo che Berlusconi e Lega si sono accordati in anticipo e che Berlusconi cambia idea con una certa frequenza, mentre Veltroni ha detto e ribadito che si accorda con chi ci sta, senza preferenze.