Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Canada.suggerimenti?

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Canada.suggerimenti?

Buon di a tutti:
    a giugno saro allegramente laureato, e mi si pone la fatidica domanda in testa.
    e adesso che cosa faccio?
    Stavo giusto pensando di trasferirmi in Canada, m'e' satto detto che la siutuazione per i musicisti e buona.
    qualcuno ha un idea di come si viva in Canada?
    a me inspirerrebbe la zona piu ad est del paese, vedi Quebec, Nova Scotia. ecc forse giusto per l'accento di quelle parti.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi o sconsigliarmi a riguardo?
    Nordista tu non stavi in Alberta?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    Buon di a tutti:
    a giugno saro allegramente laureato, e mi si pone la fatidica domanda in testa.
    e adesso che cosa faccio?
    Stavo giusto pensando di trasferirmi in Canada, m'e' satto detto che la siutuazione per i musicisti e buona.
    qualcuno ha un idea di come si viva in Canada?
    a me inspirerrebbe la zona piu ad est del paese, vedi Quebec, Nova Scotia. ecc forse giusto per l'accento di quelle parti.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi o sconsigliarmi a riguardo?
    Nordista tu non stavi in Alberta?

Sono stato in Alberta per qualche mese quest'estate perche' ho aperto un nuovo punto di vendita e per interessi che ho nel settore petrolifero. Ora sono a Vancouver, BC, ma fra poco tornero' in California (puo' darsi anche a Dallas).
    Al momento il Canada e' il Paese con la miglior economia al mondo, perfino meglio degli USA. Lo stile di vita e' pressapoco uguale agli USA, solo che guadagni di meno, paghi piu' tasse e hai (teoricamente) piu' assistenza sociale.
    Che tipo di musicista sei? Cosa ti aspetti dalla vita? (soldi, clima, relazioni sociali,ecc).
    Mandami un prv e solo allora potro' darti dei consigli. Comunque insisti sul Canada.

-N-

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono un bassista e contrabbassista. BaHonours applied Music(irlandese)
    essendo un bassista ho la necessita professionale di essere il piu versatile possibile. quindi suono rock, samba,trad irlandese, un po si contrabbasso classico(sono un quasi decente contrabbassista di fila, ma non un primo contrabbasso, per quello ci sto ancora studiando...saro un buon orchestrale tra un, 3 annetti)
    le aspettative economiche che ho sono queste.
    voglio fare il mio lavoro e guadagnare quello cghe mi occorre per vivere decentemente.( pagate le spese aver abbastanza da permettermi un paio di lussi, uscire a cena una volta tanto, e tornare in europa una tantum per le ferie).
    clima: avere 4 stagioni mi basta. basta che d'inverno ci sia la neve e che d'estate non sia sempre freddino e comperto e sto gia bene..il top sarebbe un estate da 25 gradi.
    relazioni sociali...i Canadesi mi han fatto tutti una buona impressione, consa intendi di preciso?
    se vuoi ti mando un pvt ma le info che mi dai potrebbe far comodo pure a qualcun altro.
    ciao e grazie