Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...cosa te lo fa pensare?
Premesso che non ho nulla da ridire nei confronti di chi si comporta bene, indipendentemente dalla sua provenienza, è il tuo nik che me lo fa presumere.
-
Citazione:
el cuntadin
Premesso che non ho nulla da ridire nei confronti di chi si comporta bene, indipendentemente dalla sua provenienza, è il tuo nik che me lo fa presumere.
Mi chiamo Jason King.:rolleyes:
-
Citazione:
mosongo
Mi chiamo Jason King.:rolleyes:
Ho capito, sei ivoriano.
-
Citazione:
el cuntadin
Ho capito, sei ivoriano.
Dai, arriva al dunque: perché hai quotato il mio scritto dove hai letto benissimo che provengo dall'Italia e sono emigrato all'estero, dove ho avuto a che fare a botte con i nativi, strano eh, non ho mai fatto a botte con nessun fratello italiano o straniero, ma solo con i nativi: i famosi autoctoni...
-
Citazione:
mosongo
Dai, arriva al dunque: perché hai quotato il mio scritto dove hai letto benissimo che provengo dall'Italia e sono emigrato all'estero, dove ho avuto a che fare a botte con i nativi, strano eh, non ho mai fatto a botte con nessun fratello italiano o straniero, ma solo con i nativi: i famosi autoctoni...
No, non avevo letto bene. Saluti
-
nativi de che?da dove scrivi mosongo?
cmq se uno non si tira indietro,almeno dove vivo io una volta alla settimana di capita e generalmente sono o taxisti o americani-inglesi-australiani ubriachi.
Napoli poi non mi sembra Zurigo,mi sembra incredibile che ha blob nessuno abbia mai rotto i...
-
Citazione:
Fenris
Sì, sia con amici/conoscenti che con estranei.
albaniesi?
io ne ho trascinato uno con la mia gloriosa volkswagen,sto coglione e partito in quarta aprendomi la portiera dopo che gli avevo gentilmente chiesto perche continuava a guardare.Lui si e scaraventato sulla mia portiera aprendola,il braccio glielo incastrarai tra il volante,e poi misi la prima.La paura di averlo amazzato mi prese in effetti,ma poi non successe niente,a parte che la sua faccia sembrava na pizza schiacciata:K:K:K:K
dopo andai con dei miei amici a bere fino al giorno dopo
-
Citazione:
blob21
scommetto che hai fatto l'eroe e hai fatto a botte per salvare la tua donna da un bruto che le stava facendo del male...:K
La mia donna pratica boxe da diversi anni, è lei che è deputata alla difesa :D
-
mi sn picchiato l'ultima volta tre giorni fa
tra l'altro ho ancora la schiena dolorante
:D
-
Citazione:
Il_Grigio
La mia donna pratica boxe da diversi anni, è lei che è deputata alla difesa :D
uaaao
dev'essere una figata avere una donna che picchia
perlomeno
sai che bellezza tenersi allenato con la propria tipa?
:D