Visualizzazione Stampabile
-
cmq le botte nn violente le ho sempre fatte negli spogliatoi
lì nn ci si picchia per davvero anche se cmq ci si fa malissimo
:D
-
No mai fatto a botte in vita mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TANGDAREN
nativi de che?da dove scrivi mosongo?
cmq se uno non si tira indietro,almeno dove vivo io una volta alla settimana di capita e generalmente sono o taxisti o americani-inglesi-australiani ubriachi.
Napoli poi non mi sembra Zurigo,mi sembra incredibile che ha blob nessuno abbia mai rotto i...
http://img86.imageshack.us/img86/1143/sguizzerakp7.jpg
-
Citazione:
TANGDAREN
albaniesi?
io ne ho trascinato uno con la mia gloriosa volkswagen,sto coglione e partito in quarta aprendomi la portiera dopo che gli avevo gentilmente chiesto perche continuava a guardare.Lui si e scaraventato sulla mia portiera aprendola,il braccio glielo incastrarai tra il volante,e poi misi la prima.La paura di averlo amazzato mi prese in effetti,ma poi non successe niente,a parte che la sua faccia sembrava na pizza schiacciata:K:K:K:K
dopo andai con dei miei amici a bere fino al giorno dopo
Hai fatto bene, odio gli albanesi :D
-
nemmeno a me è mai successo...
Io cmq da bambino evitavo anche di andare sull'altalena o sullo scivolo nel timore di farmi male
-
Citazione:
TANGDAREN
Napoli poi non mi sembra Zurigo,mi sembra incredibile che ha blob nessuno abbia mai rotto i...
:confused: Se tu non li rompi agli altri...
-
Citazione:
el cuntadin
Premesso che non ho nulla da ridire nei confronti di chi si comporta bene, indipendentemente dalla sua provenienza, è il tuo nik che me lo fa presumere.
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
pomponio leto
:lol:lol:lol:lol
:lol:lol...a Pompò, ma so' tutti così svegli oltre (Nord) la linea gotica? :-0008n
-
Mai fatto a botte a parte un paio di cascate a uno, ma più per spaventarci a vicenda che a farci male, e qualche spintone o roba del genere a un compagno di scuola, ovviamente per una donna :D
Mai dato un pugno a nessuno mi pare
-
Citazione:
mosongo
:lol:lol...a Pompò, ma so' tutti così svegli oltre (Nord) la linea gotica? :-0008n
Io nun ho detto gnente....:D
Però lo stavo per dire...
Ma non è bello dare dell'ignorante a un gentiluomo di campagna... ho pensato ai nostri...:-0008n