io mai,mah ci sono andato vicino 4 anni fà litigando con un straniero a scuola,per fortuna gli insegnanti ci dividevano. poi dopo 3 giorni come se nn fosse successo nulla

io mai,mah ci sono andato vicino 4 anni fà litigando con un straniero a scuola,per fortuna gli insegnanti ci dividevano. poi dopo 3 giorni come se nn fosse successo nulla
Tante

Io a vent'anni litigai fino alle botte con uno pseudo amico, ce le siamo dati di santa ragione.
La notte porta consiglio e il giorno dopo ci siamo chiesti scusa a vicenda.
Da quel momento e per diversi anni, prima di perderci di vista, è stato il mio migliore amico.
Naturalmente ci siamo menati per una ragazza![]()

e chi le ha prese o date per la famosa "matricola"?![]()

fra le più clamorose, mi ricordo quando verso i dieci anni, era periodo di carnevale e un mio compagnetto, alto e grosso e prepotente, mi aveva fregato la maschera, la rivolevo, lui ovviamente non me la rivoleva dare, alla fine me l'ha tirata e mi ha sputato! non ci ho visto più, era seduto sul banco, l'ho acchiappato e buttato in terra, una volta in terra mi sono messo sopra e l'ho preso ripetutamente a pugni in faccia e poi gliel'ho sbattuta sul pavimento...dopo mi sono sentito così bene!ho dato una bella lezione, io nanetto, ad un prepotente che dal giorno è diventato ultra amicone!
chi non ha fatto a botte da piccolo o da ragazzo, ha perso una tappa fondamentale della vita di una persona normale![]()