Originariamente Scritto da
careca
senti bel coso, sono arcistufo di bambocci arroganti maleducati e presuntuosi...
se tuo padre non c'è più posso solo dolermene umanamente e da cristiano anche perchè, avendo il mio che sta poco bene da qualche mese, è un dolore a cui mi sto con fatica preparando...
fatta la doverosa premessa, ti dico di non sentirmi assolutamente in colpa per averti provocato alcun disagio perché colpe non ne ho e scuse, quindi, non te ne porgo...
sei tu che ti sei inserito in difesa (suppongo, non avendo letto il post con ti vanti di avermi distrutto) di un ragazzino indifendibile (nella circostanza) che l'aveva fatta evidentemente e, soprattutto, gratuitamente fuori dal vaso...
non contento, hai pure pensato di doverti menare vanto di chissà quali perle dialettiche con le quali mi avresti distrutto...
la mia è stata, solo ed unicamente, una replica dovuta e doverosa ad una tua smargiassata figlia di quella presunzione ed arroganza di cui sopra che ti pervade... una legittima difesa...
per dirlo con parole a te più accessibili, le mie frasi irridenti sono state determinate dalla tua affermazione evidentemente ostile e provocatoria...
se ancora non lo avessi capito, ti sto dicendo che se ti sei sentito ferito, la colpa è tua e solo tua che hai determinato una replica che, in tutta evidenza, non voleva nè poteva essere considerata "blasfema"... chi è causa del suo mal...
né, in tutta sincerità, ti ha fatto onore provare a zittirmi evocando quel tuo dolore...
consentimi, è parso solo un infantile e pretestuoso tentativo di sottrarsi ad un confronto che non potevi reggere...
per cui, caro il mio ammuffito bamboccio, se proprio non riesci a tenere a bada la tua arroganza e maleducazione, evita di incrociare la tastiera con chi potrà rispondere per le rime alle tue provocazioni, e, se ciò dovesse accadere, non te ne dolere...
p.s.:
mi scuso con tutti i partecipanti a questo 3d ma stavolta 'sti due bambocci mi hanno fatto incazzare davvero e la replica credo mi fosse dovuta per "fatto personale"...