Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Napoli : L'epilogo

  1. #1
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Napoli : L'epilogo

    1860, Garibaldi sfila vittorioso per le vie di Napoli.

    Alla testa del corteo ci sono i più importanti pezzi di merda della massoneria e della camorra napoletana che poi diventeranno dirigenti del futuro REGNO MAFIO-MASSONICO D'ITALIA: tra loro il verme e massone Liborio Romano e il boss della camorra Tore è Crescenzo sono quelli più impresentabili.

    Viene costituito il primo Corpo di Polizia della città di Napoli nel nuovo Regno che, naturlamente viene affidato alla camorra.

    Inizia la tragedia, la degenerazione, il degrado, la miseria materiale e morale.
    I napoletani emigrano in massa in America in preda alla disperazione.

    Ed eccoci ora giunti, dopo 150 anni di degrado, all'epilogo di una tragedia squallida.

    Napoli ridotta ad un immondezzaio angosciante.

    Non so fino a che punto questa situazione dell'immondizia sia stata o meno creata ad arte o sia invece una situazione creatasi spontaneamente, so solo che l'epilogo è schifoso e squallido quanto lo fu il prologo e cioè quanto lo fu quel corteo di cui parlavo sopra.

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ah, se i cittadini sapessero la storia.
    Se spegnessero per cinque minuti le loro merda di televisioni, e studiassero un pò la genesi delle loro tragedie. Capirebbero tante cose, e forse troverebbero la soluzione per migliorare.

    Mi spiace, i nemici esistono, ma il peggior nemico del popolo è se stesso.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 12:20
  2. Napoli e Palermo : l'epilogo dello stato mafiomassonico italiano
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-10, 16:14
  3. Epilogo in cronaca
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 00:14
  4. L'epilogo
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 19:36
  5. la guerra e' al suo epilogo... ma....
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-04-03, 19:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito