Inoltre credo che in questo momento l'unica possibilità di una vera "rivoluzione" potrebbe scaturire proprio dal divampare di una vera e propria guerra etnica. Altre vie non ci sono, una "rivoluzione comunista" è totalmente impossibile.

Chiunque arriverà ( Savoia , Colpo di stato di ignoti ... ec ) non potrà fare peggio di chi c'è adesso - E non potra essere più disonesto

Lotta Etnica.
Senza più vie di mezzo o compromessi.

In questo caso è meglio sbrigarsi.. perchè continuando così presto saremo noi al minoranza e vincere guerre (e soprattutto liberare territori) essendo in minoranza è sempre complicato!!
Nel frattempo, se si facesse propaganda per le donne/mamme anzichè per le donne in politica non sarebbe male.. ma forse chi propaganda la figura della donna carrierista a discapito della madre di famiglia fa parte dei fiancheggiatori di cui parli..

Vorrei chiarire comunque che penso che la "lotta di razza" vera e propria sarà probabilmente fra decine d'anni, quando la situazione della società multirazziale sarà diventata davvero insostenibile. A breve termine ci sarà semplicemente un aumento del degrado e dello squallore delle periferie e avremo fenomeni assimilabili a quelli delle banlieue parigine in tutta Europa, all'ordine del giorno, che la democrazia ovviamente non saprà fronteggiare.