...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non ho capito su cosa dovrei esprimermi
ciao orazio

franca rame (così come molti altri membri della maggioranza) pensa che votare contro la propria coscienza durante alcune votazioni sia l'unico modo per non far tornare berlusconi.
nel frattempo però sono state rivotate le missioni di guerra all'estero, l'allargamento della base di vicenza, leggi che imbavagliano l'informazione e numerose altre porcate.
poi dicono che questo governo è ostaggio della sinistra radicale. per come la vedo io non c'è nessuna sinistra radicale, c'è solo una timida sinistra che conta meno di un mastella o di un dini...
cara franca, ti stimo e ti rispetto, ma stai sbagliando. un governo che rifinanzia le missioni all'estero e che non caga i soldi per gli operai che respirano amianto, merita di andare a casa. un governo del genere non ha nulla di sinistra!

Ho anche sentito questo (a Roma il 20 ottobre): è un governo "di merda" ma è il mio governo! E no cari amici, ammesso che il governo sia così definibile, non potrebbe essere il "mio". E per me la coscienza vale più della cadrega (non è il caso di Franca, per carità) ma anche più della "bandiera". Perché non bastano simboli e parole, contano solo le COSE che si fanno. E quelle che fa Prodi non mi piacciono per niente.

non so voi, ma mi sono fatto il convincimento che viviamo in un paese strano dove non c'è un parlamento con destra e sinistra, ma due parlamenti: uno dell'unione dove c'è una destra: mastella-di pietro-radicali-dini, un centro: partito democratico(ds-margherita) e una sinistra: rc-pcdi-verdi-sd ed il secondo parlamento della cdl: destra: fini-la destra, centro: parte di fi-casini-lega e sinistra: parte fi(excraxiani) ed anche quota parte lega... lascio a voi dire la differenza tra i due parlamenti.
è evidente che all'interno del parlamento dell'unione c'è quota parte della destra che fa l'occhiolino all'altro parlamento possibile quello della cdl, di qui il ricatto di dini e mastella... a gennaio ci sarà il chiarimento sulla base del programma e se ci sarà rottura le uniche cose buone fatte dal parlamento dell'unione: lotta all'evasione fiscale ed alla mafia (vedi tutti gli arresti eccellenti di quest'ultimo anno) andranno perduti.
ciao orazio
la questione e una sola...o stare al governo con il naso tappato ma evitare almeno il ritorno del berlusca..o riprendersi la dignita' e farlo cadere lasciando l italia alle destre!!voi k dite??

Dico che bisogna guardare al domani...![]()
L'Italia è messa male, divisa e spaccata in due grazie alle sciagurate politiche degli ultimi anni.
Una parte cerca disperatamente di rimettere in carreggiata il paese l'altra che si preoccupa più del "capo" che non del paese.
Destra e sinistra vomitevolmente accentrati al centro con politiche senza senso e con la mentalità da navigatore di gommone....
Nessun futuro se non quello di un paese del Mediterraneo nel peggior senso del termine.
Ragazzi....auguri.![]()