Cari compagni, non so se sia mai stato affrontato questo tema, se sì prego il moderatore di chiudere il thread.
Dunque, io non sono un grande conoscitore delle BR, intendo quelle degli anni settanta. Un mio caro amico ne è un esperto, nei limiti di ciò che un non addetto ai lavori può sapere. Mi raccontò di tanti aneddoti riguardo sopratutto il caso Moro. Per curiosità, mi sono andato a rivedere la puntata di blu notte, perchè qui in australia di libri sulle BR per ovvi motivi ne girano pochi.
Su internet trovo tutto ed il contrario di tutto, perciò mi fido poco.
Sarei lieto di sentire, da chi ne sa più di me, cioè in molti presumo, cosa ne pensiate. Come qualcuno potrà notare, il commento al mio nick è Guido Rossa non era un nemico. Il motivo è legato ad aspetti estremamenti fondamentali del mio credo politico, che non voglio fagocitare immediatamente, almeno fino a quando, dalla discussione, verrà fuori qualcosa che me lo farà ritenere opportuno.
Gradirei soltanto un favore: che i perditempo e provocatori evitassero commenti inutili.
La prima cosa che mi preme conoscere è la seguente: quanta autenticità ha Moretti come leader del movimento
grazie