ti capisco Jaki scrivere cose sensate alle 5 di mattina è difficile
cazzo fai jaki a qll'ora sveglio di domenica su pol aggiusti il server
Originariamente Scritto da bruno ti capisco Jaki scrivere cose sensate alle 5 di mattina è difficile Originariamente Scritto da O'Rei anche alle 11.39...
Originariamente Scritto da Manny cazzo fai jaki a qll'ora sveglio di domenica su pol aggiusti il server si ce l'ha sotto il letto...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg anche alle 11.39... alle 11.39 è tutto più sensato
Originariamente Scritto da O'Rei si ce l'ha sotto il letto... ma se vedo che è su pol farà qualcosa
Originariamente Scritto da O'Rei alle 11.39 è tutto più sensato tu poi l'hai chiarita la tua sessualità indefinita
buongiorno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum