



Pure il carretto oggi![]()








a Santa Marta?... ah... alla facolta' di ingegneria.... ma.... cosa ci facevi?
aspettavi il tram?
no davvero... questa notte almeno il mio cielo era cosi' chiaro e ricco di stelle che quando ho aperto la finestra, verso le 4.30, mi sono sentito cosi' freddo e cosi' meravigliato da tanta bellezza che per quella infinitesima frazione di secondo ho desiderato di esserne parte.