io comunque fossi interista proverei intima vergogna a sgallettà dopo 20 anni di figure di merda. Siete anche antiestetici poi, perchè un lo sapete più fare, avete perso l'abitudine, come zanetti che alza una coippa, si vede che è a disagio.


io comunque fossi interista proverei intima vergogna a sgallettà dopo 20 anni di figure di merda. Siete anche antiestetici poi, perchè un lo sapete più fare, avete perso l'abitudine, come zanetti che alza una coippa, si vede che è a disagio.

















