Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: E' finita...

  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Purtroppo quando in un'area c'è totale silenzio anche un piccolo ronzio può sembrare un consistente rumore.
    mi pare che oggi di ronzii ne ho sentiti fin troppi...

  2. #12
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Io mi fermo quei...Ritiro tutte le mie proposte e gli appoggi ad altre proposte, la fiducia che ho dato a Gianfranco la ritiro perchè è stata disattesa...
    Io davvero non ti capisco... Ma possibile che la presenza del Governo e di un Presidente di POL politico ti debbano creare tutti questi problemi?

    Ma perché?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io davvero non ti capisco... Ma possibile che la presenza del Governo e di un Presidente di POL politico ti debbano creare tutti questi problemi?

    Ma perché?
    Perchè ho visto dove sta la trappola.. E non voglio caderci, ma nemmeno che ci cada la sinistra. L'unica Garanzia era l'Assemblea Costituente classica, senza governo e senza presidente, con il solo scopo di riscrivere le regole.

    Non si vuole, perchè non si vuole riscrivere le regola assieme ma lo vuole fare da sola una parte politica. Allora lo faccia..

  4. #14
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Perchè ho visto dove sta la trappola.. E non voglio caderci, ma nemmeno che ci cada la sinistra. L'unica Garanzia era l'Assemblea Costituente classica, senza governo e senza presidente, con il solo scopo di riscrivere le regole.

    Non si vuole, perchè non si vuole riscrivere le regola assieme ma lo vuole fare da sola una parte politica. Allora lo faccia..
    Ma non è vero... Non è una trappola. Perché vedi inganni anche laddove non ce ne sono?

    L'Assemblea Costituente fa un lavoro, il Governo ne fa un altro, il Presidente di POL ne fa un altro. Non c'é interferenza dell'uno nei confronti dell'altro.

    Mi spieghi perché ti preoccupa così tanto questa cosa?

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Perchè ho visto dove sta la trappola.. E non voglio caderci, ma nemmeno che ci cada la sinistra. L'unica Garanzia era l'Assemblea Costituente classica, senza governo e senza presidente, con il solo scopo di riscrivere le regole.

    Non si vuole, perchè non si vuole riscrivere le regola assieme ma lo vuole fare da sola una parte politica. Allora lo faccia..
    Guarda Saint Just che sul governo io come presidente di IPSN detesto i governi di "unita nazionale" e tollero a malincuore quelli tecnici per cui avevo addirittura chiesto una legislatura costituente senza nessun governo (e lo avevo detto sia privatamente che pubblicamente) ma poi nella proposta di IPSN concordata con i repubblicani e con Liberal_ avevo accettato la presenza di un governo tecnico proprio per far contenta la sinistra e Danny che lo avevano insistentemente richiesto

  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Gyuarda Saint Just che sul governo io come presidente di IPSN detesto i governi di "unita nazionale" e tollero a malincuore quelli tecnici per cui avevo addirittura chiesto una legislatura costituente senza nessun governo (e lo avevo detto sia privatamente che pubblicamente) ma poi nella proposta di IPSN concordata con i repubblicani e con Liberal_ avevo accettato la presenza di un governo tecnico proprio per far contenta la sinistra e Danny che lo avevano insistentemente richiesto
    per la verita' la proposta e' stata solo di Danny.

    Io ero ben contrario all'elezione di entrambi: Presidente e governo.

    E anche Gio, me e' parso..

  7. #17
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Ma non è vero... Non è una trappola. Perché vedi inganni anche laddove non ce ne sono?

    L'Assemblea Costituente fa un lavoro, il Governo ne fa un altro, il Presidente di POL ne fa un altro. Non c'é interferenza dell'uno nei confronti dell'altro.

    Mi spieghi perché ti preoccupa così tanto questa cosa?
    Primoli: il governo e' un ottimo modo per spartirsi poltrone da poi rigiocarsi sulle riforme..
    In tutta onesta' farebbe piu' danno che altro

  8. #18
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    per la verita' la proposta e' stata solo di Danny.

    Io ero ben contrario all'elezione di entrambi: Presidente e governo.

    E anche Gio, me e' parso..
    personalmente io credo che la Presidenza di POL debbe essere eletta. Sulla questione del governo, penso che governi di unità nazionale non troveranno di certo la partecipazione di IPSN, se proprio non si vuole un governo espressione di una maggioranza politica ben venga il cosiddetto "governo tecnico".

    A proposito Metapapero, potreste esprimervi su questa proposta http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387841 ? Ormai l'abbiamo fatto tutti, mancate solo voi.
    Ovviamente si sta cercando solo di valutare tutte le alternative, niente a che vedere con le cazzate che ha scritto Saint Just.

  9. #19
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Primoli: il governo e' un ottimo modo per spartirsi poltrone da poi rigiocarsi sulle riforme..
    In tutta onesta' farebbe piu' danno che altro
    Francamente, penso che sia necessario il Governo. Di qualunque tipo esso sia (politico, tecnico o misto). Ma comunque necessario.

  10. #20
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    per la verita' la proposta e' stata solo di Danny.

    Io ero ben contrario all'elezione di entrambi: Presidente e governo.

    E anche Gio, me e' parso..
    Il problema è che parlate solo tu e danny (spesso a titolo personale). Non è facile capire cosa vogliate.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' finita
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 19:01
  2. Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 15:07
  3. E' finita è finita è finita
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 13:25
  4. Sei... e non è finita...
    Di pcosta nel forum Esegesi
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 10:02
  5. Sei... e non è finita...
    Di pcosta nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito