con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
casini a Palermo, ha trovato il gazebo chiuso si e' trasferito in un altro e' l'ha trovato vuoto.B:sta sparando cifre fuori dalla realta', a voi risultano code nei gazebo ??Ha annunciato il nome del partito, quando ancora lo spoglio non era concluso.Aspetto segnalazioni di code ai gazebo.
Se c'è stata un'affluenza di 1.000.000, rispetto agli 8/10.000.000 di due settimane prima, vuol dire che non c'era la stessa coda, ma che la coda c'era...
Io sono stato a Pompei e c'era un sacco di gente: complimenti ai ragazzi che hanno allestito il gazebo.
casini a Palermo, ha trovato il gazebo chiuso si e' trasferito in un altro e' l'ha trovato vuoto.B:sta sparando cifre fuori dalla realta', a voi risultano code nei gazebo ??Ha annunciato il nome del partito, quando ancora lo spoglio non era concluso.Aspetto segnalazioni di code ai gazebo.
gazebo vuoti?
e mica conta la realtà conta la vulgata televisiva che ti apparecchiano. pensare che certi imbecilli credono che nella politica sia decisiva la legge elettorale e non la propaganda inquinata della tv...
Se c'è stata un'affluenza di 1.000.000, rispetto agli 8/10.000.000 di due settimane prima, vuol dire che non c'era la stessa coda, ma che la coda c'era...
Io sono stato a Pompei e c'era un sacco di gente: complimenti ai ragazzi che hanno allestito il gazebo.
io ho visto in montagna un gazebo, nonostante le centinaia di persone per strada (era nella via dello shopping) nessuno si è neanche avvicinato per aderire alla pagliacciata. E tra l'altro è un paese dove la CDL prendeva il 70%, quando ancora esisteva.