Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Per i malboristi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Mentre tu, fumatore del cazzo, sarai in un letto di ospedale morente mentre sputi sangue, io non voglio essere nel letto di fianco al tuo perché vuoi fumarmi in faccia, voglio essere in piedi a guardarti morire.
    sempre se non sarai morto prima

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daisy87 Visualizza Messaggio
    Maestrina, il discorso è sempre uno: se qualcuno vuole fumare, è libero di farlo
    non è vero, è questa la cagata somma

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Mentre tu, fumatore del cazzo, sarai in un letto di ospedale morente mentre sputi sangue, io non voglio essere nel letto di fianco al tuo perché vuoi fumarmi in faccia, voglio essere in piedi a guardarti morire.
    ma non dire puttanate,adesso pare che gli unici ad ammalarsi sono i fumatori.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Eh, ma quelli non... puzzano...
    Dici?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Il tabacco è molto più buono delle sigarette.. gli manca proprio quel gusto di catrame che dà nausea! Però far su la sigaretta ogni volta è lunga, anche con le apposite macchinette, allora cedo alla morte già confezionata.

Ci metto tra i 5 e 10 secondi, quando me la prendo calma. A mano, senza macchinette.
    E' come per chi prepara la pipa, diventa un rituale, così come lo sputacchiare per terra i pezzetti di tabacco che ti rimangono in bocca.

Cose per gente di un certo livello.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate a fumare le sigarette e non il tabacco?

Le sigarette puzzano a volte in modo indecoroso.

Quando, quelle rare volte, come stasera, compro un pacchetto di sigarette (perchè ai distributori i genialoidi non mettono il pacchetto di tabacco, anche se le cartine lunghe sì...), ogni fumata è un tormento.

semplice: il tabacco è più buono, ma sfortunatamente se fai un lavoro commerciale non è molto gradito mettersi a rollare una cartina col drum o col manila o old holburn....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ci metto tra i 5 e 10 secondi, quando me la prendo calma. A mano, senza macchinette.
    E' come per chi prepara la pipa, diventa un rituale, così come lo sputacchiare per terra i pezzetti di tabacco che ti rimangono in bocca.

Cose per gente di un certo livello.

ci metto(evo) anche meno. pure con una mano in macchina

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maestrina, il discorso è sempre uno: se qualcuno vuole fumare, è libero di farlo (e di non farsi scassare i maroni ). Ugualmente, se qualcuno NON vuole fumare, è libero di farlo senza nessuno che gli scassi i maroni.
    Come far convivere le due realtà? (x me: mettendo degli aspiratori, ma forse era troppo difficile, bah )
    Semplicemente riservando un luogo apposito dove poter fumare indisturbati, cioè all'aperto.
    Sorry, that's the way it goes....
    no, non c'è libertà. Se il proprietario di un pub vuole fumare e far fumare i suoi clienti, non è libero di farlo. Se un club di fumatori di pipe vuol fumare, non è libero di farlo. Ma deve pagare il pizzo, costruire stanzine-lazzaretto, fare la spia contro i propri clienti...lasciamo decidere ai proprietari cosa fare all'interno della loro proprietà: all'ingresso del locale mi dici se si puo' fumare o meno, ed io cliente, mi regolo di conseguenza. Un pub, non è un ospedale o un autobus. Li' il divieto mi puo' anche tornare. Ma se un pub fumoso ti fa schifo, stai a casa tua. Oppure vai in un locale smoke free....siete cosi' tanti nel mondo, cosi' convinti, cosi' dalla parte del giusto, cosi' sensibili a tale problematica, che immagino pullulerebbero, locali del genere.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un fate tanto gli intenditori pro tabacco sciorto: a noi, il catrame ci garba.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    no, non c'è libertà. Se il proprietario di un pub vuole fumare e far fumare i suoi clienti, non è libero di farlo. Se un club di fumatori di pipe vuol fumare, non è libero di farlo. Ma deve pagare il pizzo, costruire stanzine-lazzaretto, fare la spia contro i propri clienti...lasciamo decidere ai proprietari cosa fare all'interno della loro proprietà: all'ingresso del locale mi dici se si puo' fumare o meno, ed io cliente, mi regolo di conseguenza. Un pub, non è un ospedale o un autobus. Li' il divieto mi puo' anche tornare. Ma se un pub fumoso ti fa schifo, stai a casa tua. Oppure vai in un locale smoke free....siete cosi' tanti nel mondo, cosi' convinti, cosi' dalla parte del giusto, cosi' sensibili a tale problematica, che immagino pullulerebbero, locali del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    un fate tanto gli intenditori pro tabacco sciorto: a noi, il catrame ci garba.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito