piccolo e insignificante post per i più. Sono consapevole che questo, più che un 3ad è uno sfogo. In un blog di forza italia, il giulivo, si bannano TUTTI coloro che non appartengono alla destra più becera. Scelta?..no, tutto questo è mascherato da una non meglio imprecisata insofferenza nei confronti di soggetti dall'acuto sarcasmo (mai volgare, o violento) e da una profonda cultura generale e politca. Si sa, cose indigeste ai banani.
Brutus, (uno dei bannati) è mio amico e voglio così esprimergli la mia solidarietà per la violenza subita. Vi posto qui i le poch frasi che l'hanno fatto sbattere fuori dal più democratico del blog.
aramis , scritto alle 19:47 del 02/12
beh...spiace un pò ricordare che l'anno scorso era stato un 2 dicembre ben diverso.
laura , scritto alle 194 del 02/12
ARAMIS...è vero , lo ricordo con tristezza !
brutus , scritto alle 195 del 02/12
perchè? che è successo??
IlGiulivo , scritto alle 198 del 02/12
Uela che compagnia di allegroni!
Io ogni volta che vedo quest'uomo e penso alla mediocrita' di tanti politici che hanno fatto di tutto per farci perdere le elezioni, con l'auspicio di sostituirsi a lui...penso che solo lui meriti ancora fiducia.
brutus , scritto alle 20:04 del 02/12
ma che gli costa al nano dire a pierferdy : ho fatto una cazzata, torna a casa lassie?
Giulivo, in che modo vi avrebbero fatto perdere le elezioni?
davvero, spiegamelo.
E poi..ma davvero volete uno zar? E' assurdo, è la follia che portò hitler al potere, ma possibilie che non ne siate coscienti?
laura , scritto alle 20:04 del 02/12
GIULIVO...il fatto è che i mediocri ci sono ancora ! LA fiducia in SILVIO è immutata!
esule , scritto alle 20:05 del 02/12
Vedrete giulivi si va a votare prima delle Europee per il parlamento nazionale. Le Europee si terranno a giugno 2009.
IlGiulivo , scritto alle 20:09 del 02/12
brutus ti ho sempre lasciato scrivere quello che vuoi ma il paragone con Hitler e' un insulto veramente intollerabile per cui ti banno.
e ora i commenti (i quali nessuno, ormai, poteva controbattere)
scandiano46 , scritto alle 20:22 del 02/12
Grazie Giulivo, hai rallegrato anche me oltre a tutti quelli che ci leggono.
Grazie anche per l'alto là secco e preciso, in mezzo agli occhi del patetico brutto ... che non se l'aspettava.
scandiano46 , scritto alle 20:24 del 02/12
Vai avanti, prodino ... che a me viene da ridere
un altro bel colpo secco e sei fuori anche tu ...
e vai!
maver , scritto alle 20:25 del 02/12
FINALMENTE, MENO UNO
TRA POCO SPERIAMO CHE TOCCHI A DECIBEL E BRODINO
IlGiulivo , scritto alle 20:26 del 02/12
Ma si facciamo un po' di pulizia, nuovo partito nuovo giulivo: via anche prodino e decibel
e fuori anche altri due..avete capito il motivo??? Io no.
VIGLIACCHI

4 del 02/12