con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè è un "nemico sul campo" e a me piace immaginarlo così attaccato ai suoi colori sempre e comunque, poi andrà anche al ristorante con lo zingaro, ma lì in quel posto per lui ci dev'essere solo e unicamente pensiero per la juve....
il terzo tempo difatti viene fatto finita la partita (finita la tua guerra tanto per capire) non durante...quindi i tuoi ragionamenti non tornano
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
alla faccia tua che li vuoi vedere con i coltelli in mano
dove l'ho scritto scimunito? forse non darsi la mano, significa prendersi a coltellate? a me sta bene così spesso si scambiano la maglia e si salutano spontaneamente senza che venga loro imposto niente...ma cammina va
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
il terzo tempo difatti viene fatto finita la partita (finita la tua guerra tanto per capire) non durante...quindi i tuoi ragionamenti non tornano
si...finita la partita ma SUL CAMPO DA GIOCO...quindi non mi va
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da blob21
è un avversario di uno sport,il che è diverso,non è guerra.E poi mi dovresti spiegare che minchia c'entra il fatto che è zingaro?Il discorso dovrebbe valere per ogni giocatore della squadra avversa..perchè hai messo in mezzo lo zingaro..possibile che il tuo razzismo debba venir fuori ad ogni occasione?
ho parlato dello zingaro perchè ex juventino, e sarebbe ancora peggio
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
non sai più dove attaccarti
mai come te che per scrivere un post in più ne scrive uno inutile come questo...non sei nessuno tommy almeno qui su pol, nè più nè meno come gli altri, prima ritorni con i piedi per terra meglio è
mai come te che per scrivere un post in più ne scrive uno inutile come questo...non sei nessuno tommy almeno qui su pol, nè più nè meno come gli altri, prima ritorni con i piedi per terra meglio è
ok, ma non è che tutte le volte che non sai cosa dire devi per forza ripiegare sui soliti discorsi...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mr.pelo
terzo tempo? una stronzata colossale..di certo io non mi metterei mai ad applaudire squadre e tifoserie tipo hellas,spezia,milan,doria etc..
E' proprio grazie alla gente che ragiona così se il calcio è la merda che è oggi