con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io non vado da nessuna parte...e non mi interessa nemmeno di andarci nei forum dove piace far comunella tra 4/5 sfigati che autoesaltano la propria squadra
te re dovevi fare quello della fiorentina, poi non se ne fatto piu niente.
io invece non capisco proprio te....basta che vedi come CI COMPORTIAMO qui sui forum del calcio per dire che non è proprio come sostieni te......
pensi falla finita dai...non ti si può più leggere, adesso arrivi a dire che siccome tra tifosi su un forum ci si scanna è doveroso che anche i giocatori in campo facciano ciò....quanto vuoi scendere ancora più in basso?
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
quanto vuoi scendere ancora più in basso?
al tuo livello devo ancora arrivare, quindi c'è tempo
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
ah si si certo ma quando sono talmente grosse e fuori dal mondo come quelle che ha tirato qui ha il diritto di beccarsi delle grosse infamate
tu la pensi a modo tuo io a modo mio, nessuno ha contestato la tua idea, quindi tu rispetta la mia, te parli di fairplay e poi sei il primo a non averlo come in questo caso, ma vergognati per na volta valà
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da blob21
.La pensiero ha detto una marea di stronzate come al suo solito,ma ha il diritto di dirle.
il motivo della marea di stronzate? perchè non mi piace la stretta di mano che ritengo FALSA che si dovrebbero dare i giocatori a fine partita e non ne condivido la necessità?
il motivo della marea di stronzate? perchè non mi piace la stretta di mano che ritengo FALSA che si dovrebbero dare i giocatori a fine partita e non ne condivido la necessità?
tu puoi ritenerla falsa e inutile ma mi devi spiegare perchè distruggerebbe la passione per il calcio.Forse ritieni che la passione coincida con l'odio e la violenza?