con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cos'è, non ti fidi del fiorellino più spammer di Pol???
ma dai che eri piena di dubbi
nn mentire
prima dici credo
poi dici il mio compagno l'aveva sul sx
che ne so io se il tuo compagno era ricchiofricchio scusa?
ma dai che eri piena di dubbi
nn mentire
prima dici credo
poi dici il mio compagno l'aveva sul sx
che ne so io se il tuo compagno era ricchiofricchio scusa?
Beh, se l'ho scritto è perchè sapevo che non era ricchiofricchio e che avevo discusso con lui dell'argomento.
Manny, Manny....