con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Poi hai censurato un normale post d'interlocuzione con Benelos, non si può discutere qui come in tutti gli altri forum?
No....ed è stato già spiegato più volte...qui la musica è cambiata da qualche giorno a questa parte...ed è stato a causa dei tuoi amichetti virtuali de La Destra!
Daniele a me degli altri non mi frega niente, però non credo sia legittimo che se dialogo con altri utenti in modo civile i miei post vengano cancellati.
Ti chiedo cosa c'era d'irregolare nel mio dialogo con Benelos.
Saluti.
le vostre banalità trite ritrite contro An le andate a scrivere nel blog del vostro capetto Storace. Dove ve la cantate e ve la suonate. Qua si discute di politica, non di beghe di cortile con degli scissionisti pagati da Berlusconi.
Il mio post è stato illeggittimamente censurato dalla moderazione.
Ti dicevo che potrai avere qualsiasi idea ma in un partito che da quando è nato ( ben 13 anni fa) non celebra congressi e a decidere programmi,strategia e candidature è esclusivamente Fini.